Un posto al sole: momenti di tensione. La vendetta più atroce è vicina

Momenti di forti tensioni a Palazzo Palladini: un protagonista di Un posto al sole è pronto a scatenare la sua vendetta feroce. Riuscirà nel suo intento? Fan con il fiato sospeso. 

la vendetta più atroce
Un posto al sole (da Instagram)

Dopo la consueta pausa del weekend, con l’inizio settimana tornano le nuove avventure dei personaggi di Un posto al sole. La celebre soap, arrivata al 26esimo anno, continua a catturare l’interesse di milioni di italiani, che in prima serata sono pronti a vivere emozioni forti che arrivano dalle parti di Palazzo Palladini. Anche nelle prossime ore se ne vedranno delle belle.

Interamente girata a Napoli, ed in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, la celebre fiction nel corso degli anni ha sempre mantenuto importanti risultati in termini di ascolti. Tanto che i vertici Rai non ci hanno pensato su due volte prima di confermare la massima fiducia all’intero cast ed alla produzione partenopea. Ed è facile immaginarne in motivo.

Anche nelle ultime settimane i colpi di scena non sono mancati nel condominio più famoso d’Italia. Intrecci passioni drammi e gioie si sono alternati nella vita dei vari personaggi. Che adesso pare siano arrivati ad un bivio, dovendo prendere delle decisioni importanti che pare possano tenere sulle spine tutti gli spettatori. Andiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Un posto al sole, Niko ormai è pronto a tutto: la sua vendetta si avvicina. Riuscirà nel suo intento?

la vendetta più atroce
Niko Poggi, Un posto al sole (da Instagram)

La puntata del 28 novembre di Un Posto al sole si preannuncia ancora una volta ricca di colpi di scena. Tutto ruoterà intorno alla figura di Niko Poggi (Luca Turco) che pare ancora non del tutto in ripresa dopo la tragedia della morte di Susanna. Adesso per lui nella mente è arrivato solo il momento della vendetta atroce. Il ragazzo sarà impegnato nel raggiungimento del suo obiettivo.

Leggi anche –> Sanremo 2023, l’annuncio: Mina tra i concorrenti in gara. L’incredibile verità

E per farlo, anche grazie al “piano” messo in atto da Manlio, dovrà procurarsi i soldi necessari che lo porteranno alla sua vendetta solitaria. Che lo esporrà sicuramente a rischi elevati. Insomma, ancora guai in vista per lui, che nelle ultime puntate ha lasciato troppe volte il pubblico senza parole. Scopriremo a breve in quali guai finirà stavolta. Ma non finisce qui.

Leggi anche –> Meghan Markle, spunta la FOTO in slip e autoreggenti: mai vista così

Perché nella puntata del 28 novembre si registrerà anche una forte delusione per Bianca, impegnata ad organizzare una festa a sorpresa per il suo Antonello. Un piccolo imprevisto provocherà il rimpianto della piccola, impegnata al massimo per rendere felice l’amichetto. Insomma, ci sarà davvero tanto da vedere anche in questa nuova puntata.

Impostazioni privacy