Michelle Hunziker strane avvisaglie: nella FOTO c’è un’assenza spiazzante

Un periodo misto per Michelle Hunziker; la gioia di diventare nonna e il dilemma in campo sentimentale, riuscirà a trovare pace?

Michelle Hunziker showgirl
Michelle Hunziker(foto da Instagram)

Il sorriso è la sua arma migliore. Michelle Hunziker è la svizzera più nota in Italia anche se è parte integrante da tempo nella penisola. Modella, presentatrice e mamma di tre figli. Ammette che sono loro il progetto riuscito meglio.

La splendida presentatrice è al settimo cielo, sua figlia Aurora presto la farà diventare nonna. Si unisce alla grande gioia il bravissimo cantautore Eros Ramazzotti estasiato all’idea di accogliere il suo primo erede bis.

Aurora Ramazzotti è da anni legata al personal trainer Goffredo Cerza e il bambino sugella questo loro rapporto forte e vigoroso. Ancora qualche mese e diventeranno genitori di uno splendido bambino ci cui ancora non si conosce il sesso.

Michelle Hunziker tra il riso e il faceto, l’amore per la famiglia va a gonfie vele. La sua vita sentimentale fa acqua da tutte le parti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Più di 10 anni fa incontrò Tommaso Trussardi discendente della nota casa di alta moda italiana. Un amore a prima vista a cui fece seguito un matrimonio da favola. Capitò in un periodo in cui la splendida svizzera riuscì a salvarsi da una setta.

Un’unione resa forte anche dalla nascita di Sole e Celeste che ora non vedono l’ora di diventare zie. Sembrava un matrimonio infrangibile tanto era perfetto l’idillio tra i due protagonisti del mondo dello spettacolo.

Purtroppo le amarezze e i dissapori sono venuti a glla all’improvviso questa estate e sembrava non ci fosse più nulla da fare. Al nono compleanno della loro primogenita, Tommaso appare sulla scena invitato al party.

Tra mille sguardi e sorrisi sembrava che la complicità fosse emersa di nuovo e invece sembra non sia proprio così. Michelle trascorre molto tempo con la figlia accompagnandola nel suo stato interessante e pare proprio non ci sia posto per Trussardi.

LEGGI ANCHE–>Lady Diana, l’ultimo che l’ha vista prima di morire: il rimorso di non averla salvata

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, Flavio Insinna si dichiara dopo la vincita pazzesca: “Tesoro mio…”

Eccole insieme in questo scatto dove appaiono sorridenti e felici ma solo mamma e figlia. Gli occhi della Hunziker sembrano velati, di sicuro nella sua mente riaffiorano i ricordi con il giovane marito.