Test visivo, il dettaglio descrive chi sei in coppia: cosa noti nella foto?

Un test visivo diverso ad alta concentrazione. Visualizza bene la foto perché solo un particolare dice chi sei nelle relazioni.

Test visivo
Test visivo (foto da Pixaby)

Sono un modo divertente per conoscersi, i test danno quell’impressione di conoscere ognuno di noi profondamente. Tra crocette , somme di punti e scelte delle risposte, viene fuori un lato del nostro carattere che magari non abbiamo mai dato peso.

E’ bello farli in compagnia, in questo modo gli altri possono rassicurarci sulla verità o no di un responso che forse non ci ha tanto valorizzato. Il test visivo di oggi è molto particolare e va guardato bene. Sei pronto?

Non ti resta che fissare lo sguardo sull’immagine e capire cosa  vedi per prima.

Scopri chi sei con il test visivo di oggi. Guarda attentamente la foto sotto riprodotta e corri a leggere la risposta equivalente

Test visivo
Test visivo( foto dal Web)

La foro ha tre immagini anche se a prima vista non si vede. Guarda attentamente la figura per alcuni secondi, chiudi gli occhi e dichiara ciò che ti ha colpito. Ora non resta che andare a leggere la risposta di seguito.

Se ti è parso di vedere il volto di una donna( dal centro verso destra) sei un tipo romantico facile agli innamoramenti. Vedi il mondo tutto rosa e dai tutta te stessa nelle relazioni, fortunato chi ti incontra. Questo significa pure che ricevi tante batoste perché hai un cuore molto altruista.

Se è il volto di un uomo a rimanere impresso nella tua mente (dal centro verso sinistra) hai un carattere chiuso e introverso, non ti fidi degli altri e tendi ad isolarti per timore di essere sopraffatto da inconvenienti, in amore sei schivo. E’ solo il tuo modo di difenderti da qualche passo falso.

Se ti colpisce il candeliere( figura centrale in alto) significa che hai un ottimo rapporto con te stesso, sei affidabile e non ti lasci corrompere. Sei gioviale, un vero amicone e cerchi di andare d’accordo con tutti. Non ti lasci impressionare da eventuali critiche verso la tua persona.

LEGGI ANCHE–>Test, scova il particolare nella foto: tra tante mucche spunta l’intruso

LEGGI ANCHE–>“E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Allora hai scoperto chi sei veramente nei rapporti in amore e di amicizia? Tra non molto ci sarà un altro test ad aspettarti ricordando che è solo un gioco anche se a volte la descrizione combacia perfettamente in alcuni atteggiamenti che abbiamo.

Impostazioni privacy