L’Eredità, Flavio Insinna si dichiara dopo la vincita pazzesca: “Tesoro mio…”

L’Eredità celebra la sua nuova campionessa, che si porta a casa una cifra pazzesca. Flavio Insinna non resiste e si dichiara: “Tesoro mio…”.

Flavio Insinna Eredità vincita tesoro
L’Eredità (Instagram)

Momento epico a L’Eredità di Rai 1. Il celebre palinsesto pomeridiano, capitanato da Flavio Insinna ha appena osannato la sua nuova campionessa dopo aver indovinato la complicatissima parola al gioco finale de La Ghigliottina.

Ciò che ha suscitato maggiore attenzione al pubblico di casa è la reazione avuta dal conduttore, che si è lasciato scappare in diretta una dichiarazione mai sentita prima.

La concorrente si chiama Sara e ieri è andata di scena l’ennesima sfida a La Ghigliottina dopo aver superato tutti i suoi avversari nelle fasi precedenti del gioco.

Rimpianti invece per la concorrente di ieri, che ha sfiorato la vincita di oltre 42.000 euro, per non aver indovinato la parola finale. Quando Sara si è però ripresa il suo posto sullo sgabello, di fronte a Flavio Insinna, tutto si è trasformato in magia nello studio

L’Eredità, Flavio Insinna non resiste e lo dice davanti a tutti: “Sono così…”

Flavio Insinna Eredità vincita tesoro
L’Eredità, l’ultima sfida de La Ghighiottina (Instagram)

Lo stupore e l’attenzione che la nuova campionessa de L’Eredità, Sara riesce a trasmettere agli appassionati del quiz show più seguito su Rai 1 sono davvero eclatanti.

La concorrente aveva già provato diverse volte a sfidare la sorte de La Ghigliottina, ma senza avere successo.

Leggi anche –> Ilary Blasi lascia la Grande Mela senza veli: le IMMAGINI da pelle d’oca

La brillante idea di scrivere sul cartellino la parola “Ballo“, accomunandola agli altri termini, conquistati con furbizia e che le hanno permesso di non abbassare il montepremi finale, ha colto di sorpresa anche il conduttore.

Quando Insinna ha comunicato alla campionessa di aver appena vinto 90.000 euro, non ci voleva credere neanche lui. Flavio è rimasto spiazzato dalla risposta esatta e ha approfittato per elogiare l’intuizione e la bravura di Sara, brindando e ballando a ritmo di musica dance.

Durante i festeggiamenti dalla bocca del presentatore sono volate parole che sapevano di dichiarazione d’amore: “Anche io ti festeggio perché questi soldi te li meriti tutti, tesoro mio”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker scoppia in lacrime: il dolore è lancinante – VIDEO

A giudicare dall’apparenza però tra i due pare non esserci alcun motivo d’attrazione al di fuori del successo raggiunto. D’altronde si sa, quando c’è di mezzo la felicità, il primo ‘ingrediente’ tra i sentimenti a venire a galla è proprio la felicità di Flavio Insinna.