Meghan Markle senza freni: il gesto contro Re Carlo III è vergognoso

Una ne fa e cento ne combina, Meghan Markle non sta ferma e continua ad operare contro i reali. Di mira il suocero con un gesto spiazzante.

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle(foto da Instagram)

Bisogna tenerla d’occhio questa ragazza ribelle. Meghan Markle non accenna a diminuire tutta la sua frustrazione nei confronti della corte britannica. Adesso se n’è uscita con un’altra delle sue e davvero ha superato ogni limite.

Non si è capito se lo fa apposta, fatto sta che i suoi atteggiamenti sembrano tutti proiettati nei confronti di Buckingham Palace. Non da ultimo sono stati i suoi podcast sul canale da lei creato, dove puntualmente sfreccia saette contro la Gran Bretagna.

Birichina Meghan che non vuole sapere di starsene quieta sulle colline hollywoodiane. In fin dei conti nessuno ce l’ha mandata con le catene. E’ risaputo che Harry e consorte con tutta la prole, hanno ufficialmente rinunciato allo status reale.

Meghan Markle umilia re Carlo III: il suo gesto è a prova di pace e non è stato accolto favorevolmente dalla corte

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle(foto da Instagram)

Era stata immersa in pieno nella famiglia Royal inglese. Harry, pazzo di lei, l’aveva portata a conoscere la sua famiglia in primis alla regina madre e nonna. Tutto sembrava filare liscio: i preparativi per il giorno del sì erano ferventi.

Un rito sublime e Meghan una ver principessa con il diadema sul capo appartenente al regno. Innamoratissimi e sempre mano nella mano, da subito i duchi di Sussex avevano stravolto le regole e non piaceva alla corte.

Si è sopportato fin quando si è potuto ma la decisione di privarsi del titolo lo hanno raggiunto loro. Harry e Meghan desideravano ritornare allo “stato brado” e quindi via oltreoceano nel mondo fatato della California.

Megnhan è americana fino al midollo delle ossa e ha osato fare un gesto che non è piaciuto affatto alla corona inglese. E’ andata a votare. Qualcuno dirà dove sia lo scandalo, in effetti lei può in quanto natia statunitense.

LEGGI ANCHE–>Ballando con le Stelle, altra grana per Milly Carlucci: la conduttrice è furiosa

Leggi anche –> Re Carlo III sta malissimo: momenti di tensione a Palazzo. Si teme il peggio

Il fatto è che ai componenti del reame non è dato avere il permesso di andare a votare. Meghan invece ha glissato e si è recata alle urne con tanto di selfie dimostrativo. Che smacco per il re Carlo che suda sette camice per farsi apprezzare dai sudditi.

Impostazioni privacy