Dov’è finito Kledi? Il ballerino ha stravolto la vita per la “grande occasione”

Kledi ha fatto sognare l’Italia. Grazie alla sua abilità in campo ballerino, ha estasiato i palchi, ora ha deciso di lasciare l’Italia.

Kledi ballerino
Kledi (foto da Instagram)

Una bellezza molto particolare dettata anche da una possenza fisica. Conosciamo tutti il famoso ballerino Kledi Kadiu che ha conquistato Maria De Filippi al primo passo quando si presentò ai provini per Amici per ottenere la sua possibilità.

Proprio da questa trasmissione, l’albanese più noto in Italia ha potuto mostrare tutta la sua disciplina nella danza frutto di anni e anni alla sbarra. La perseveranza lo ha premiato in onore e in gratificazione grazie alle sue esibizioni spettacolari.

Applaudito soprattutto dalla maestra Celentano impressionata dalle qualità del bravissimo ballerino sempre pronto a mettersi in risalto con un’umiltà sorprendente. Kledi ormai è affezionatissimo al nostro paese ma che presto lascerà.

Kledi pronto per una nuova fatica, l’appuntamento è al di là del mare, da dove partì con coraggio anni fa

Kledi con la giuria di Ballando albanese
Kledi (foto da Instagram)

Più volte il talentuoso ballerino ha raccontato della sua vita nella sua bellissima e amata regione. A quei tempi l’Albania non era proprio come ora e non offriva molto. Dal porto partivano molte navi dirette in Italia e lui riuscì ad imbarcarsi fortunosamente.

E’ incredibile come avvenne quel viaggio che distava poco dalla costa del tricolore. Dichiarò che si trovava sulla spiaggia con alcuni amici e con il solo costume, quando sentii il suono della sirena della nave che stava per salpare si alzò di scatto e si intrufolò a bordo.

Arrivò senza avere un soldo in tasca ma il prolungato studio nel campo della danza gli favorì il lavoro con la televisione italiana. Ora Kledi è pronto per far ritorno per lungo tempo con la sua patria nativa per un contratto molto interessante.

Kledi sarà uno dei giurati della versione albanese di Ballando con le stelle. Chi più di lui potrebbe ricoprire tale ruolo? Disciplina e autorità fanno parte del suo temperamento che presto metterà al servizio dei concorrenti.

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker strane avvisaglie: nella FOTO c’è un’assenza spiazzante

LEGGI ANCHE–>Test visivo, il dettaglio descrive chi sei in coppia: cosa noti nella foto?

Sposato e padre, il danzatore ha avuto un successo strepitoso che non accenna a scemare. Divertente e spiritoso non vede l’ora di immergersi full time nella nuova esperienza dove darà le giuste dritte a chi si cimenta sulla pista.

Impostazioni privacy