Ezio Greggio, sapete chi è e cosa fa il figlio? Neanche ve lo immaginate

Sapete chi è e che lavoro fa il figlio di Ezio Greggio, amatissimo conduttore di Striscia La Notizia? Una scoperta davvero assurda.

Ezio Greggio chi cosa figlio
Ezio Greggio con gli occhiali da sole (Instagram)

Il presentatore, Ezio Greggio nel recente passato è stato travolto dall’ondata rivoluzionaria optata dall’ad della Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

I fan e telespettatori però non si sono di certo dimenticati di lui e del suo fare buffo in tv, in compagnia dell’altro inossidabile punto di riferimento, Enzo Iacchetti.

Tra i corridoi della rete ammiraglia si vocifera che l’attuale coppia che predilige in cabina di regia il tg satirico di Striscia La Notizia presto verrebbe nuovamente sostituita dal duo più navigato della trasmissione.

In attesa di nuovi sviluppi sull’ennesimo cambio generazionale che porterebbe Ezio Greggio nuovamente nelle vesti del personaggio che più gli si addice ecco che i fan vengono a conoscenza di una scoperta davvero eclatante su chi e cosa farebbe nella vita il secondogenito, nato dall’amore con l’ex moglie spagnola Isabel Bengochea

Ezio Greggio, ecco chi è il figlio del noto conduttore di Canale 5: cosa fa nella vita

Ezio Greggio chi cosa figlio
Ezio Greggio e il secondogenito (Instagram)

L’attuale conduttore, messo clamorosamente ai margini della trasmissione satirica di Canale 5, Striscia La Notizia starebbe sondando il terreno per tornare a riprendersi la creatura che gli ha permesso di fare il salto di qualità nel mondo dello spettacolo.

Ezio Greggio tornerà con molta probabilità a fare marachella con l’insostituibile compagno d’avventura, Iacchetti al timone del tg satirico.

Nel frattempo e in attesa di nuovi aggiornamenti, Ezio si gode appieno la sua famiglia tra passeggiate e cocktails in buona compagnia a Saint Tropez.

E’ proprio in questo speciale luogo d’attrazione turistica che il conduttore è stato immortalato in compagnia di uno dei due figli (Giacomo e Gabriele) avuti dall’ex moglie, Isabel.

Classe 1995, Gabriele Greggio è un attore emergente nel mondo dello spettacolo. In carriera ad oggi si conta già una nutrita esperienza di uscite di scena davanti al piccolo schermo.

Grazie ai film New York Film Academy e il Drama Center di Londra, Gabriele ha dato una svolta importante alla sua vita professionale, in linea col seguire le orme e idoneo a sostituire in futuro, il suo papà.

Gabriele Greggio inoltre è un grande appassionato di teatro. Di recente si è reso protagonista al centro dei riflettori di un cortometraggio dal titolo, Killing Kindly di Ryan LaSeine di stampo polizesco, che si va ad affiancare all’indimenticabile esperienza sul Red Carpet del Grimaldi Forum di Monaco.

LEGGI ANCHE–>Test, scova il particolare nella foto: tra tante mucche spunta l’intruso

LEGGI ANCHE–>“E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Insomma per essere agli antipodi della carriera, in Gabriele già è nota a tutti la stoffa di artista modello, sponsorizzata con orgoglio da papà Ezio, fiero di poterlo vedere in futuro protagonista nello stesso settore in cui egli stesso lavora.

Impostazioni privacy