“Così ci farai morire”: Elisabetta Canalis si sbottona, sotto la giacca niente – FOTO

Elisabetta Canalis irresistibile su Instagram: l’ultimo post della conduttrice e showgirl ha scatenato la passione dei follower. Foto virali e non per deboli di cuore. Scopriamo il motivo.

foto canalis
La showgirl e conduttrice Elisabetta Canalis (da Instagram)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis ha mandato il tilt in web. La celebre conduttrice e showgirl italiana, da anni residente negli Usa, non smette di stupire e provocare i suoi follower. A 44 anni la bellezza sarda resta una delle donne più affascinanti ed amate in assoluto. Anche lontana dai riflettori e dalla televisione riesce a rapire i cuori dei fan a suon di post bollenti.

Che mettono in risalto non solo la sua perfezione fisica – mantenuta con allenamenti costanti e la passione per la palestra – ma anche la sua estrema sensualità e bellezza. Insomma, una delle donne che gli uomini non possono smettere di sognare. Anche dopo una gravidanza e la sua vita familiare, Elisabetta non smette di stupire. Mantenendo un fisico asciutto e tonico, nonostante il trascorrere degli anni.

Tanto da poter far invidia a colleghe molto più giovani di lei. Da tempo la bellezza italiana si è trasferita a Los Angeles, dove ha sposato il medico Brian Perri. La coppia ha una figlia (Skyler Eva) che spesso viene messa al centro delle attenzioni anche nei post sui social che mamma Elisabetta condivide con i fan su Instagram.

Elisabetta Canalis senza intimo è uno schianto: il web ai suoi piedi

foto canalis
La showgirl e conduttrice Elisabetta Canalis (da Instagram)

L’ultimo post che Elisabetta Canalis ha condiviso su Instagram ha riscosso un successo clamoroso. Come si dice in questi casi, le foto hanno fatto rapidamente il giro del web. E non si tratta di frasi fatte o luoghi comuni, perché davvero quelle immagini hanno fatto impazzire tutti i suoi follower. Che hanno risposto presente al suo appello a suon di like e commenti che hanno certificato il massimo gradimento nei suoi confronti.

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto in crisi: perché non è più come prima. L’indizio sospetto

Non è sicuramente la prima volta che accade. Infatti basta dare uno sguardo al suo profilo per rendersi conto che i numeri che riesce a collezionare sono degni di una influencer di successo. Parliamo per lei di 3,4 milioni di follower. Che sono letteralmente impazziti alla visione delle ultime foto. Che hanno mostrato la showgirl in un outfit davvero mozzafiato ed esaltante. Senza intimo è apparsa in tutta la sua carica sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Leggi anche –> Wanda Nara incinta? Il gesto di Icardi è un indizio? La reazione dei fan

Post che abbiamo pubblicato sopra e che lasciamo come sempre commentare a voi. Immagini che hanno raccolto ampi consensi. Un fan non ha resistito scrivendo a margine del post “Così prima o poi ci farai morire”. Pensiero condiviso dalla maggioranza dei fan della celebre showgirl.

Impostazioni privacy