Meghan Markle, spunta la FOTO in slip e autoreggenti: mai vista così

Avevate mai visto Meghan Markle senza veli o con indosso un intimo molto a limite? La foto è davvero per pochi: nuovo scandalo a Windsor?

Meghan Markle foto slip autoreggenti
Harry e Meghan sotto l’ombrello (Instagram)

Le vicende della Royal Family continuano a tenere impegnate le giornate dei cittadini inglesi, amanti assidui delle avventure del nuovo Re Carlo che ha succeduto alla poltrona di Windsor la Regina d’Inghilterra, scomparsa di recente.

Quando si parla di gossip invece, ultimamente non si fa altro riferimento che alle coppie che contribuiscono a rendere più allargata la famiglia.

Tra queste abbiamo Katr Middleton e il Principe William dei Cambridge e Meghan Markle con Harry dei Sussex.

Proprio la duchessa e madre del piccolo Archie, nato dall’amore con il prediletto alla reggenza futura è finita nuovamente al centro dei riflettori dopo lo scandalo già suscitato in passato a Buckingham Palace, in seguito alla clamorosa intervista di Oprah Winfrey sulle severe considerazioni rivolte alle dure imposizioni della Famiglia Reale

Meghan Markle senza freni: la FOTO clamorosa in intimo è subito virale: che visione!

Meghan Markle foto slip autoreggenti
Meghan Markle in intimo (Foto dal web – Tik Tok)

L’ennesimo scandalo a corte sta per consumarsi, con ogni probabilità, stavolta con il Re Carlo, chiamato con ogni probabilità ad inasprire i già compromessi rapporti con la famiglia dei Sussex.

Leggi anche –> William e Kate non credono ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George

Meghan Markle è finita nuovamente nel mirino della critica e dopo l’eventuale tradimento di nascosto a discapito di Harry, con una guardia del corpo è tornata a far riemergere i bollori che fino a qualche tempo fa si erano venuti a creare in famiglia, in seguito alla clamorosa ammissione nella famosa intervista.

Tra gli archivi fotografici del web e i social spunta una fotografia clamorosa dell’ex attrice statunitense, quasi senza veli. Nell’immagine si nota la principessa dei Sussex accovacciata sul pavimento con una posa mai vista prima e soprattutto con calze e autoreggenti procaci.

Leggi anche –> “Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

E’ chiaro il riferimento ad una delle pellicole da protagonista girate in passato sui vari set, ma che magari la Famiglia Reale avrebbe preferito custodire nel dimenticatoio al fine di evitare di far emergere altri ingiustificati scandali, che avrebbero ancor più compromesso una situazione già di per se complicata tra i membri della Royal e la coppia Harry-Meghan.