Che combini Britney Spears? Nuda nella vasca, il web insorge – FOTO

Britney Spears non smette di provocare: i follower notano uno strano dettaglio e inondano il web di domande: “Che succede?”. La foto dello scandalo che spiazza il web. 

Britney Spears cantante
Britney Spears(foto da Instagram)

Una tra le più famose starlette del panorama mondiale. Britney Spears venne a galla con un videoclip in cui vestiva come una scolaretta sexy tra i banchi di scuola. Bella lo è sempre stata ma oggi fanno furore alcuni suoi scatti.

La statunitense ama provocare, una delle sue migliori amiche è la celeberrima Madonna e non dobbiamo aggiungere nulla di più. Ancora la mente evoca il bacio saffico tra le due artiste in un galà famoso hollywoodiano.

Che dire, tanto talento ma anche un po’ fuori di testa. Bionda con un fisico mozzafiato, da poco ha vinto la causa contro il padre reo di averla diretta contro la sua volontà per tutta la sua carriera. Oggi finalmente si sente libera.

Britney Spears sorprende con uno scatto fuori di testa. Il corpo in primo piano ma ai follower non sfugge il particolare

foro scandalo Britney
La foto scandalosa di Britnet Spears (Da YouTube)

La reginetta del pop ha sfavillato con gli album, una bravissima ballerina visto anche i suoi trascorsi nella danza. Dal mondo Disney proiettata sotto i riflettori da un padre padrone che sembrerebbe, l’abbia spremuta come un limone.

La ragazza è dotata non c’è che dire ed è anche madre di due maschietti. Un periodo difficile la travolse tempo fa in cui faceva uso di droghe e girava per Los Angeles con il capo rasato per non farsi sorprendere da eventuali esami clinici.

Stando ai rumor, la bravissima artista, deve aver avuto molte sofferenze nella sua carriera. Ora si diletta in alcuni scatti spinti che stanno facendo preoccupare non poco i suoi affezionati milioni di follower.

Nella sequenza delle foto postato sul suo social, Britney si fa immortalare completamente come natura l’ha creata immersa in alcune dita di acqua nella vasca da bagno. La foto è sublime e rimanda un corpo perfetto, palestrato.

LEGGI ANCHE –> “E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

LEGGI ANCHE –> “E’ gay?”: William e Kate, reazione choc: la rivelazione sul piccolo George

I particolari intimi sono celati da un fiore e dalle sue mani che coprono il seno alto e sodo. Perché ancora non è stata oscurata questa foto così spinta? Gli ammiratori attendono una risposta per proteggere un azzardo del loro freak out idolo.