Panico a Uomini e Donne: Tina Cipollari causa un danno, interviene il soccorso

Tina Cipollari in preda ad un raptus a Uomini e Donne e l’intervento della guardia medica è necessario. Attimi di pura follia.

Tina Cipollari opinionista
Tina Cipollari(foto da Instagram)

Che Tina Cipollari non le mandi a dire è assodato. La più celebre tra le opinioniste di Uomini e Donne stavolta ha varcato tutti i confini con il suo atteggiamento. Non conosce mezze misure, è esplosiva, incontenibile e ha combinato un bel casino.

Molti anni fa fece il suo ingresso una splendida trentenne che assomigliava molto alla memorabile Marylin Monroe, il suo aspetto non è cambiato molto con il perdurare degli anni e neanche il suo carattere sempre altero e anticonformista.

E’ rimasta la stessa e la sua verve colpì molto la conduttrice Meria De Filippi che intravide in lei una futura vamp del piccolo schermo. Una caricatura di se stessa che ha fatto molta strada nel dating quotidiano di Mediaset.

Uomini e Donne in un momento tragico, la dama ha un malore e Tina continua ad inveire contro di lei

Soccorso in trasmissione
Soccorso (foto da Pixaby)

Tina è ospite fissa ad Uomini e Donne dove molti anni fa trovò anche l’amore con il noto parrucchiere Kikko anche inquilino di un Grande Fratello. Tre figli stupendi e la relazione al capolinea per incompatibilità di carattere.

Oggi Tina è la perla preziosa del programma e tutto passa sotto il suo sguardo. Una new entry della nuova stagione della trasmissione è stato l’ingresso di una signora avanti con l’età molto gentile e peperina. Una ventata di allegria.

Pinuccia Della Giovanna ha i capelli corti, elegante ottantenne e con la voglia di divertirsi ancora. Il format le ha dato questa possibilità e si diletta a farsi corteggiare. Per un motivo qualsiasi, Tina non perde tempo per darle sempre addosso.

Tra le due non corre buon sangue e la Cipollari appena può mette il becco nei suoi discorsi. Il fatto che Pinuccia è anche molto avanti con l’età. Sembra però che la bionda non si sia accorta di questo diversivo. Stando agli ultimi rumors si evince che:

LEGGI ANCHE –> Ho avuto il dubbio: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

LEGGI ANCHE–>Ballando con le Stelle, altra grana per Milly Carlucci: la conduttrice è furiosa

“Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice”. Che pasticcio! tra le due è veramente guerra aperta.

Impostazioni privacy