“Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

Una notizia che ha sconvolto il reame, la compianta regina Elisabetta non sarebbe scomparsa per cause naturali stando alle ultime voci.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta(foto da Instagram)

Spunta una notizia che ha letteralmente scioccato i sudditi e anche i comuni mortali. Riguarda la sempre amatissima regina Elisabetta scomparsa qualche mese fa. Dopo aver concluso un lungo (quasi) secolo di vita si è spenta agli inizi di settembre a 96 anni.

La Queen longeva ha avuto una vita complicata per via del ruolo da coronata affidatole quando aveva solo 26 anni. E’ riuscita con una maestria impressionante a portare avanti il regno inglese tra mille tempeste.

Non ha avuto vita facile la donna di ferro, la vera istituzione britannica stimata dal mondo intero. Elisabetta ha avuto un pesante fardello sulle spalle ma non ha mai mollato. Gli inglesi adoravano la loro nonnina.

Sarebbe un’altra la causa del decesso della regina Elisabetta. Il certificato di morte non corrisponderebbe al vero

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta(foto da Instagram)

Dopo i lunghi festeggiamenti del giubileo motivato dai suoi 50 anni di regno e dopo aver spento 96 candeline. la sovrana era apparsa affaticata. Aveva superato anche il covid ma dopo la morte del marito il suo fisico ne aveva risentito molto.

Magrolina, fragile e con il bastone, così appariva nelle sue ultime e rare uscite. La foro rimasta impressa è quella pochi giorni prima di spegnersi quando la nuova premier inglese si era recata a Buckingham per stringerle la mano.

Elisabetta sembrava radiosa e il suo sorriso aveva cancellato i rumors che la volevano malata. Invece sembra proprio che quel vocio corrisponda a verità. Gyles Brandreth autore del libro interamente dedicato alla sire rivela:

“Avevo sentito che la regina aveva una forma di mieloma, un cancro del midollo osseo che spiegherebbe la stanchezza e la perdita di peso e quei problemi di mobilità di cui si è parlato spesso durante l’anno della sua vita. Si è prodigata così tanto che lo scorso autunno ha sofferto di un’improvvisa mancanza di energia e i medici le hanno consigliato di riposare.”

LEGGI ANCHE–>Giacomo Celentano dov’è? Nuova vita per il figlio del celebre Molleggiato

LEGGI ANCHE–>Ballando con le Stelle, altra grana per Milly Carlucci: la conduttrice è furiosa

Quindi la regina non sarebbe morta per vecchiaia come la figlia avrebbe dichiarato ma era affetta da un cancro al midollo osseo. Per ora è solo un’ipotesi.