“Rischiamo l’ufficio igiene”: Maria De Filippi furiosa ad Amici

Maria De Filippi nella puntata di Amici andata in onda il 27 novembre ha mostrato in diretta alcune immagini imbarazzanti che l’hanno fatta infuriare. Scopriamo di cosa si tratta. 

Maria De Filippi furiosa con gli allievi della scuola
Maria De Filippi (da Instagram)

Nell’ultima la puntata di Amici la conduttrice Maria De Filippi si è mostrata molto delusa e arrabbiata nei confronti degli allievi. Dopo le premesse, la padrona di casa del talent ha mandato in video alcune immagini, che hanno inorridito tutti presenti inclusi i professori e la stessa conduttrice. Scopriamo per quale motivo.

E’ stato un momento veramente imbarazzante per la De Filippi. Non era mai successo in tanti anni di Amici che la regina di Canale 5 si potesse vergognare in questo modo, tanto che durante il video ha detto “Spero sia finito”. La conduttrice del talent si è rivolta verso i ragazzi e arrabbiatissima ha esclamato “Rischiamo l’ufficio d’igiene”.

Maria De Filippi ogni anno ha sempre chiesto agli allievi di aver cura della casa, di essere assolutamente ordinati e soprattutto di pulire ogni giorno. Ma sembra che quest’anno la situazione è stata veramente una catastrofe. La casetta di Amici dove risiedono gli allievi, dalle immagini è risultata un vero e proprio porcile.

Maria De Filippi ha chiesto ai professori di prendere provvedimenti disciplinari. Che punizione sarà scelta per gli allievi?

Maria De Filippi furiosa con gli allievi della scuola
Maria De Filippi (da Instagram)

La conduttrice alla fine del video, si è rivolta verso gli insegnanti e ha chiaramente espresso che dovessero prendere provvedimenti disciplinari. Infatti Rudy Zerbi anche lui sconvolto dal video mandato in onda, e pienamente d’accordo con Maria ha detto “Visto lo schifo che ho visto, io penso all’eliminazione o alla sfida senza dubbio”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, lutto devastante nel programma: lo struggente annuncio

Inoltre anche l’insegnante Alessandra Celentano si è espressa duramente con gli allievi e ha appoggiato la decisione di Maria e Zerbi: “Fino a quando non si prendono provvedimenti pesanti non capiscono”. A quel punto dalle dichiarazione fatte da Maria e dagli insegnanti, i ragazzi si sono preoccupati e terrorizzati.

Leggi anche –> Ho versato tante lacrime: Tina Cipollari racconta il suo dramma

La De Filippi dopo i vari commenti e rimproveri ha chiesto agli allievi del talent come era possibile che non si aspettassero provvedimenti visto che era molto visibile che la casetta fosse sporca e in completo abbandono. In effetti i ragazzi la sera prima si erano resi conto di quanto fosse inguardabile la casa, e qualcuno aveva suggerito di pulire, ma purtroppo il danno era stato già fatto.