Uomini e Donne, lutto devastante nel programma: lo struggente annuncio

Devastante lutto a Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi piange la triste scomparsa: il clamoroso annuncio.

uomini e donne lutto
Logo Uomini e Donne (Instagram)

Il contest televisivo pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne regala tantissime sorprese agli appassionati, in ogni puntata.

Il dating show più famoso della Mediaset, diretto e orchestrato da Maria De Filippi mette in discussione tante storie d’amore tra i protagonisti in studio.

Tra le vicende d’amore che intercorrono tra una puntata e l’altra se ne ricordano davvero tante su diversi personaggi, usciti alla ribalta proprio sotto gli insegnamenti della moglie di Maurizio Costanzo.

Tuttavia o purtroppo, il programma in questo periodo sta attraversando un momento di cambiamenti, legati a precoci e tristi scomparse. Basta pensare all’addio doloroso di Manuel Volpicella, ex tronista affermato oppure la scomparsa di uno dei più grandi collaboratori e lavoratori dietro le quinte del programma, Piero.

Oggi purtroppo, alla lista dei “venuti a mancare” si aggiunge un altro noto volto navigato di Uomini e Donne, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare tutto ciò

Uomini e Donne, l’annuncio della triste scomparsa: “Ti porterò per sempre nel mio cuore”

uomini e donne lutto
Il triste lutto a Uomini e Donne (Instagram

Il dating show di Uomini e Donne non attraversa di certo il periodo più bello della sua storia.

Ai fatti e le clamorose vicende di cronaca rosa si stanno aggiungendo in successione, misfatti legati alle dolorose scomparse di chi si è reso protagonista nel realizzare il programma più gettonato del pomeriggio di Canale 5.

Ai già noti volti sopracitati, appartenenti alla lunga lista di decessi si va ad aggiungere quello di un noto cameramen. A darne il triste annuncio della scomparsa è stata attraverso i social, la collega collaboratrice, Ida Provenzano.

Il messaggio di cordoglio recita parole davvero commoventi per il cameramen Luigi: “Difficilmente si incontrano persone come te… Disponibili e che mai si tirano indietro nelle difficoltà, sempre pronte a dare una mano e aiutare il prossimo“.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, Flavio Insinna si dichiara dopo la vincita pazzesca: “Tesoro mio…”

LEGGI ANCHE–>Storie Italiane, choc in diretta: “Stavo rimanendo senza fiato”

“Ciao LUIGI ti porterò per sempre nel mio cuore” è la dedica finale speciale riservata ad una leggenda del dietro le quinte di Uomini e Donne, un uomo d’esperienza e abilità a condurre dietro le telecamere un programma come il dating show dove gli animi sono quasi sempre piuttosto accesi.