“Mio Dio ma esiste davvero questa”: Ainett Stephens stesa sul divano è Illegale – FOTO

Ainett Stephens ha scatenato la passione dei follower con un post che ha messo in risalto la sua enorme sensualità. Non per deboli di cuore.

ainett sul divano
Ainett Stephens (da Instagram)

Un post di Ainett Stephens su Instagram ha mandato il web in tilt in pochissimi secondi. La conduttrice e showgirl venezuelana riesce spesso a catturare le attenzioni dei suoi fan sui social, soprattutto grazie alla sua estrema sensualità. La “Venere Nera” anche con le ultime foto postate sul suo profilo ufficiale è riuscita ad arrivare al suo obiettivo. Ovvero quello di far parlare di se.

Nelle scorse settimane l’annuncio della sua iscrizione su OnlyFans ha alzato un vero e proprio polverone, tra critiche e consensi che hanno diviso i suoi fan. Non tutti infatti hanno apprezzato la sua decisione, non comprendendo i motivi che l’hanno spinta a compiere quel gesto, inopportuno e forse azzardato? A voi i giudizi, come sempre ricordando che chiunque è libero di agire e comportarsi come meglio crede.

Critiche ed elogi fanno parte della vita dei personaggi del mondo della televisione, ed esprimere giudizi su di loro è lecito. Basta farlo sempre nel modo giusto non arrivando ad esagerare e a trascendere nelle volgarità e nelle offese. Ma torniamo alla 40enne venezuelana che come detto sa come fare per mettersi al centro delle attenzioni.

“Non puoi essere reale”: Ainett Stephens fa impazzire i follower. Da impazzire

ainett sul divano
Ainett Stephens (da Instagram)

E infatti l’ultimo post di Ainett Stephens ha raccolto una serie infinita di like e commenti di esaltazione del suo fisico tutto curve. Come si può notare dagli scatti sopra, in questa circostanza l’ex concorrente del GF Vip dello scorso anno ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei follower. Trasparenze e vestito cortissimo hanno acceso il classico gioco del vedo non vedo che ha scatenato i fan.

Leggi anche –> “Era il mio toy boy”, Principe Harry nei guai: fango sul matrimonio

“Dio mio ma tu non puoi essere reale” ha commentato un fan mostrando tutto il suo stupore ma anche il gradimento verso quegli scatti non per deboli di cuore. Poi, distesa sul divano ha nuovamente acceso le fantasie dei follower. Che non hanno resistito alla tentazione di esprimere il loro parere. Con grandissimo entusiasmo.

Leggi anche –> Meghan Markle, spunta la FOTO in slip e autoreggenti: mai vista così

In risultato è stato davvero sorprendente per la seducente venezuelana, che ha raccolto migliaia di consensi in pochi minuti dalla pubblicazione del post. Un vero plebiscito per lei che anche dall’uscita dalla casa del Grande Fratello ha mantenuto una fortissima popolarità. Con i fan ai suoi piedi ad ogni post pubblicato.