Rivoluzione Mediaset: tagli in arrivo. Il destino della celebre coppia appeso ad un filo

La Mediaset è in procinto di operare una grande rivoluzione nel ‘cuore’ della rete ammiraglia. Che fine farà la coppia Hunziker-D’Urso?

mediaset taglio rivoluzione hunziker d'urso
Michelle Hunziker presenta con Raffaella Carrà (Instagram)

La rete ammiraglia della Mediaset, sta per attraversare un nuovo periodo di rivoluzione che porterà con ogni probabilità a dei tagli netti e dei cambiamenti in cabina di regia.

Da ciò che è trapelato nell’ultimo consiglio d’amministrazione, l’ad, Piersilvio Berlusconi avrebbe parlato di grandi manovre in arrivo. Il marito della conduttrice, Silvia Toffanin ha deciso di tagliare fuori dai giochi persino il capo delle rete spagnola “Telecinco”, Paolo Vasile.

L’emittente televisiva suddetta paga lo scotto dei programmi concorrenziali, lanciati negli orari di punta. Al posto di Vasile ci sarà Alessandro Salem, che si dividerà la settimana tra Madrid (3 giorni) e Cologno Monzese (altrettanti tre).

C’è curiosità inoltre di capire quale sarà il destino in Italia delle conduttrici Mediaset, Barbara D’Urso e Michelle Hunziker

Mediaset, la rivoluzione dell’ad, Berlusconi trascina nel calderone la coppia Hunziker-D’Urso? Lo spoiler dell’anno

mediaset taglio rivoluzione hunziker d'urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (Instagram)

Le grandi manovre rivoluzionarie operate in questi giorni da Piersilvio Berlusconi in Mediaset stanno coinvolgendo i vertici dell’azienda e non solo.

Piersilvio ha ritenuto opportuno fare di necessità virtù e accostare al mondo Mediaset, specialisti in grado di calarsi nei panni delle volontà del pubblico.

Da Paolo Vasile a Alessandro Salem, l’unico forse in grado di gestire il mondo di Striscia La Notizia e il direttore, Antonio Ricci fino, il pensiero va direttamente ai colossi in cabina di conduzione. In questo contesto, dunque ci si chiede quale sarà il destino in tv della coppia Hunziker-D’Urso?

L’ad ha speso parole anche per loro e ha spoilerato il futuro di Canale 5 soffermandosi soprattutto su Barbara, la quale “alla fine di questa stagione sarà riconfermata al proprio posto ancora per un anno”.

LEGGI ANCHE –> Ho avuto il dubbio: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, non si dà pace: confessioni spiazzanti sul suo passato

Michelle Hunziker invece, a causa del taglio delle pubblicità e una minore considerazione nell’ambito intrattenimento in rete, avrà solo 3 puntate del reality La Talpa. Ecco dunque spiegato il motivo per cui il programma era e sarà ancora per un po’, soggetto a ripensamenti e rinvii.

Impostazioni privacy