Zaira Nara, sotto la camicetta niente: “Wanda, resta pure muta”

Zaira Nara, sorella della celebre Wanda, ha raccolto un clamoroso successo con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Per qualcuno è molto meglio della sorella. Siete d’accordo? Date uno sguardo alle ultime foto. 

Zaira Nara i fan sono pazzi lei
Zaira Nara (da Instagram)

“La dea della sensualità”. E’ questo solo uno dei commenti all’ultimo post di Zaira Nara pubblicato su Instagram. La sorella di Wanda ha acceso la passione dei suoi fan con una foto che ha fatto rapidamente il giro del web. Come spesso è accaduto anche in passato, la “bruna” sorella della moglie di Mauro Icardi, riesce spesso ad accendere la passione dei fan a suon di scatti anche bollenti.

Che la seguono con grandissimo interesse ad ogni sua pubblicazione. Molto diversa dalla sorella, e lontana dalle luci delle passerelle, Zaira nell’ultimo periodo è assai presente sul web, soprattutto su Instagram dove si fa notare a suon di post. Che mettono in risalto la sua forse bellezza e sensualità.

Scatenando la passione dei suoi ammiratori che non rimangono indifferenti davanti a tanta bellezza. Insomma, per lei parlano i numeri che sono davvero importanti. L’ultimo post che ha pubblicato ha posto in evidenza l’ennesimo quesito che in tanti si pongono: meglio la sorella “mora” o la sorella “bionda?”. Domanda che ha acceso la discussione con le fazioni opposte che si sono scatenate nella disputa.

“Sensualità infinita”: Zaira Nara, i follower sono pazzi di lei. E’ meglio di Wanda?

Zaira Nara i fan sono pazzi lei
Zaira Nara (da Instagram)

Ovviamente la popolarità maggiore di Wanda gioca a suo favore, ma allo stesso tempo la fortissima sensualità di Zaira Nara e la sua bellezza e classe, hanno fatto pendere la bilancia dei commenti nei suoi confronti. C’è ovviamente chi preferisce l’esplosività di Wanda e chi invece la classe e l’eleganza della sorella. Che non si fa disprezzare nemmeno in quanto a curve.

Leggi anche –> Wanda Nara, la FOTO in primo piano con i segni sul corpo: cosa l’è accaduto

L’ultimo post di Zaira Nara ha scatenato la passione di tutti i suoi fan grazie ad un outfit pazzesco. Che ha scatenato le fantasie dei suoi innumerevoli fan. Senza reggiseno, sotto la giacca il gioco del vedo non vedo ha fatto in modo che la foto diventasse virale in pochi minuti. Insomma, un vero successo per la sorella bionda, che sembra voler ripercorrere velocemente le tappe del successo di Wanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

 Leggi anche –> Re Carlo III sta malissimo: momenti di tensione a Palazzo. Si teme il peggio

Che al momento appare irraggiungibile. Ma non così lontana. Infatti molti follower la preferiscono anche perché affermano che lei – a differenza della sorella – non ha la necessità di spogliarsi. Con le sue doti che le permettono anche al naturale di mantenere la sua sensualità.