“Il suo primo amore”: Romina Power torna da lui. Al Bano dimenticato? La verità

Romina Power ha dimenticato Al Bano Carrisi? Spunta una foto inedita della cantante sorridente insieme ad un misterioso personaggio: è lui che avrebbe rapito il suo cuore? Scopriamo di chi si tratta e come stanno realmente le cose. 

Romina Power in contra il suo primo amore
Romina Power (da Instagram)

Romina Power è finita al centro delle attenzioni molto spesso nelle ultime settimane. L’ex moglie di al Bano Carrisi vive sempre in modo particolare il mese di novembre di ogni anno per un motivo che in tanti conoscono. Il riferimento è alla scomparsa della figlia Ylenia, che il giorno 29 di questo mese festeggerebbe il compleanno. Sempre viva nel suo cuore, la cantante non smette mai di pensare a lei.

A differenza dell’ex marito, che sembra essersi rassegnato alla perdita della primogenita, Romina continua a credere, insieme al figlio Yari, che Ylenia possa essere viva e nascosta sotto altra identità in qualche parte del mondo. Un periodo particolare insomma per una delle artiste amatissima dal pubblico ancora oggi.

Ma come abbiamo detto sopra, sono tanti i motivi che hanno fatto finire sotto i riflettori la Power, che riesce sempre a catturare le attenzioni generali sia nelle apparizioni televisive che dai social. Attivissima su Instagram, sono tanti i post che pubblica e che raccolgono like e commenti da parte dei follower. Uno in particolare ha incuriosito parecchio.

Romina Power, la foto non mente: tornata dal suo primo amore. Al Bano è il passato? Vediamo cosa c’è di vero

Romina Power in contra il suo primo amore
Romina Power (da Instagram)

Dal suo profilo ufficiale Instagram Romina Power ha pubblicato una foto che ha catturato le attenzioni dei suoi fan. Si tratta di uno scatto di qualche giorno fa, in occasione del compleanno del principe Stash, suo primo amore prima della storia e del matrimonio con Al Bano Carrisi. Come si nota dalla foto sopra, i due sembrano aver mantenuto negli anni ottimi rapporti.

Leggi anche –> Rinviato da troppo tempo: Romina Power in viaggio, l’attesa è finita

Che sia scoccata di nuovo la scintilla tra di loro? Al momento pare difficile ipotizzarlo. Anche perché la loro storia all’epoca destò parecchio scalpore per la differenza di età. Lei infatti aveva appena 15 anni ed il principe 26. Da quanto si apprende dalle cronache di quei tempi pare che tra i due ci fosse molta passione ed attrazione fisica.

Leggi anche –> Dobbiamo farlo sempre: Al Bano Carrisi non le manda a dire. Quante polemiche

Storia finita dopo qualche mese, poi sappiamo come sono andate le cose nella vita della cantante che ha sposato Al Bano. In occasione dell’ottantesimo compleanno del principe l’ex coppia si è ritrovata, ma non si può dire che si possa trattare di un ritorno di fiamma, a differenza di quanto si è sentito dire in giro all’indomani della pubblicazione della foto.