“Non può camminare”: Kate Middleton combatte con i fantasmi del suo passato

Kate Middleton, emersi nelle ultime settimane incredibili retroscena sul suo passato. A parlarne è proprio il marito William. 

Kate Middleton retroscena passato
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Sono settimane davvero molto importanti per tutti i membri della famiglia reale inglese che stan vivendo una cambiamento epocale. Da quando è venuto a mancare sua maestà Elisabetta II, all’interno di Buckingham Palace ci sono state numerose modifiche. 

A canalizzare l’attenzione non è soltanto Re Carlo III e la regina consorte, ma anche Kate Middleton che sta avendo un ruolo sempre più centrale in questa monarchia. Il suo apporto è davvero fondamentale e con il futuro sovrano sembra esserci un legame davvero speciale. 

Catherine è sempre stata apprezzata per la sua bellezza, la sua eleganza e la volontà di dedicarsi anima e corpo alle Fondazioni benefiche che portano il nome della corona inglese. Purtroppo, per lei non è sempre stato tutto rose e fiori.Ha affrontato situazioni decisamente tanto complesse.

Kate Middleton, finalmente libera di poter uscire allo scoperto

Kate Middleton retroscena passato
Kate e William (Foto da Instagram)

Sono emersi, infatti, alcuni dettagli molto particolari della suo passato e a tirarli fuori è stato proprio il principe William quando si è reso conto che la situazione era ingestibile. In molti si sono resi conto che la famiglia ha trasferito diverse volte, ma uno degli ultimi motivi è davvero sconcertante. 

Sembrerebbe proprio che Kate non potesse più camminare tranquillamente per strada, perché braccata dai paparazzi. Oggi, invece, la coppia si è trasferita nell’Adelaide Cottage, dove finalmente possono assicurare anche ai loro figli una vita apparentemente più normale. 

William aveva, difatti, affermato che la moglie si sentiva particolarmente sotto pressione perché tutti quanti sapevano cosa stesse facendo in quel preciso momento. Motivo per il quale hanno deciso di allontanarsi definitivamente dal centro di Londra. 

LEGGI ANCHE –> Carlo III, prese decisioni inderogabili: il Re usa il pugno duro a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan ed Harry divorziano? Arrivano le indiscrezioni sul presunto tradimento

Non è stato facile per Kate vivere in questo modo, specialmente per i suoi figli che oggi possono godere di qualche attimo di sana libertà e comportarsi come bambini normali e della loro età, anche se principi.

Impostazioni privacy