Fiorello, vi siete mai chiesti dove vive l’attore? E’ una reggia extra lusso

Fiorello, vi siete mai chiesti dove vive il famoso attore comico? E’ una reggia extra lusso! Scopriamo dove si trova. Da non credere!

Fiorello casa attore
Fiorello (Foto da Instagram)

Non occorrono moltissime presentazioni per Fiorello (nome completo, Rosario Tindaro). Conosciuto in lungo e in largo per il Paese è tra gli artisti più talentuosi del mondo dello spettacolo. Una carriera piena di tanti successi, ma anche di tanta fatica per arrivarci.

Uno showman a tutto tondo, in grado di spaziare tra il cinema, televisione, teatro e radio – altra sua grandissima passione. Ma conosciamolo un po meglio: Fiorello nasce nell’assolata Catania, dove trascorre gran parte del suo tempo libero alla ricerca di lavoretti estivi.

Inizia all’interno dei villaggi turistici come facchino e lavapiatti. Si rendono ben presto conto che c’è tanto, ma tanto altro. Rosario è brillante, dalla battuta pronta. Di lì a poco iniziano i primi spettacoli che lo porteranno a brillare sui palcoscenici più grandi d’Italia.

Fiorello, la casa del noto attore fa davvero sognare! Uno spettacolo

Fiorello casa attore
Fiorello (Foto da Instagram)

Da quel momento in poi il nome di Fiorello inizia a spargersi a macchia d’olio. E’ un artista completo che in una sola serata è in grado di cantare, ballare, recitare, improvvisare e condurre. Un talento naturale. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano.

In molti, però, si sono chiesti dove vive in questo momento. Sembrerebbe che il noto attore catanese faccia la spola tra la sua bellissima casa di Roma – che parrebbe trovarsi vicina a quella di Bonolis e Amadeus – e Cortina.

Ad attirare particolarmente l’attenzione, però, è la casa di montagna che la famiglia di Fiore è solita utilizzare durante le feste. Si tratta di una vera e propria villa di lusso dotata di ogni tipo di comfort. Un sogno ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE –> Fedez e i segni della crisi inevitabile: il gesto sui social diventa virale

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi e la clamorosa scoperta sulla terza storia d’amore: è durata 3 anni

Un acquisto di qualche anno che Fiorello ha pensato di regalare alla famiglia e che gli sarebbe costato ben oltre 5 milioni di euro. Mica bruscoletti!

Impostazioni privacy