Ballando sotto “assedio”: l’imprevisto fa tremare lo show del sabato sera

Che grattacapo per i protagonisti di Ballando. Si staglia un affronto all’orizzonte che potrebbe portare a qualche cambiamento repentino.

Ballando logo
Ballando (foto da Instagram)

Il sabato sera è sempre una questione di share. Inutile girarci intorno, anche se la Rai non è commerciale ci tiene a primeggiare in prime time. Ballando con le stelle è lo show accattivante di punta della rete nazionale.

La splendida Milly Carlucci soprassiede da anni al timone del varietà ballerino con ospiti famosi. I concorrenti provengono dai vari rami del jet set nazionale ed è talmente divertente vederli nelle varie piroette pilotati dai loro rispettivi maestri.

Si vocifera che il programma di punta della Rai potrebbe presto cimentarsi in un confronto con un reality di casa Mediaset. Non ci vuole molto a capire quale ma vediamo nei dettagli la prossima programmazione post mondiale.

Ballando con una grossa gatta da pelare, parte il confronto del sabato sera con il reality

Gf Vip e il conduttore
Gf Vip(foto da Instagram)

Proprio così, sembra che il colpevole di tutto siano queste partite disputate in Qatar che hanno fatto subire dei cambiamenti in entrambi i palinsesti del piccolo schermo. Tra pochi giorni quando i match avranno termine tutto riprenderà come prima.

Il GF Vip dovrà aggiornare le situazioni in casa per via dello stop voluto dai vertici. Dopo il periodo di isolamento dei contagiati si ripartirà alla grande e per quanto concerne i giorni qualche diretta combacerà con Ballando con le stelle.

Quindi i due colossi si fronteggeranno a suon di musica, ballo e litigi e la bellissima Milly potrebbe dare o ricevere filo da torcere da Alfonso Signorini conduttore del programma di successo di canale 5. Lo spettacolo del biscione manterrebbe fisso il lunedì per approdare anche al sabato sera.

Secondo i beni informati lo scontro dovrebbe avvenire solo una volta nel mese di dicembre forse dopo la metà. Chissà cosa accadrà in quel prime time tra i due professionisti noti per la loro eccezionale bravura e proprietà di linguaggio.

LEGGI ANCHE–>Fiorello, vi siete mai chiesti dove vive l’attore? E’ una reggia extra lusso

LEGGI ANCHE–>“L’abbiamo fatta per anni”: Pio e Amedeo, confessioni choc dopo il successo

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale che decreterà il vincitore degli ascolti di quella sera. I due programmi sono organizzati nei minimi dettagli e sicuramente per quella data prestabilita si conserverà un asso nella manica per entrambi.