“Si è fo***ta il cervello”: Arisa presa di mira dagli hater. Le pesanti offese

Arisa è finita nel mirino degli hater su Instagram: la cantante ha postato le pesanti frasi che l’hanno ferita. La risposta della cantante ha spiazzato tutti. 

Arisa attaccata dagli hater
Arisa (da Instagram)

Non è la prima volta che Arisa finisce al centro delle attenzioni sui social. La celebre cantante è molto seguita soprattutto su Instagram, dove ama provocare ed avere un rapporto diretto con tutti i suoi fan. Ma come spesso accade a tanti personaggi pubblici ma anche dello spettacolo e della televisione, non mancano le critiche oltre agli elogi.

E’ la dura legge della popolarità, si potrebbe dire. anche se a tutto c’è un limite. Infatti spesso proprio dai social si esagera, e non pare ci sia una misura nelle esternazioni. Va bene la critica, ci mancherebbe. Ma a volte si registra un vero inasprimento nei giudizi che sfociano nella volgarità e nelle oscenità più becere.

E’ proprio quello che è accaduto alla cantante, che ha postato una lunga serie di offese sul suo profilo Instagram, alcune delle quali davvero irripetibili. Poi un lungo post che invita alla riflessione ed alla libertà di espressione. Anche attraverso una foto o un post che mostra un fisico senza veli. La sua battaglia appare davvero ardua, ma secondo noi vale la pena di essere combattuta.

“La strada è ancora lunga”: Arisa non nasconde la profonda amarezza

Arisa attaccata dagli hater
Arisa (da Instagram)

Il post che Arisa ha pubblicato su Instagram, tra l’altro nella giornata sulla contro la violenza sulle donne, ha ricevuto tanta solidarietà. Inammissibili certi comportamenti sfociati in commenti beceri ed assurdi. Con l’intelligenza che l’ha sempre contraddistinta, la cantante ha provato a mettere a tacere gli hater, che dietro ad una tastiera hanno provato a fare la voce grossa. E ad intimidirla.

Leggi anche –> Fiorello, vi siete mai chiesti dove vive l’attore? E’ una reggia extra lusso

La risposta che ha dato la cantante è stata ancora una volta da applausi. Rispedendo le allucinanti offese ai mittenti, con un pizzico di amarezza ha commentato: “La strada per la libertà è ancora lunga forse perché non sappiamo ancora bene che cos’è, o forse alcuni di noi non hanno ancora il coraggio di essere davvero liberi”. Un duro attacco che si spera possa finalmente trovare ascolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Leggi anche –> “L’abbiamo fatta per anni”: Pio e Amedeo, confessioni choc dopo il successo

Un post lungo partito dal cuore, che come detto ha trovato la solidarietà di colleghi e tanti fan, che hanno approvato tutto quello che ha scritto. Non possiamo che appoggiare le parole di Arisa, con la speranza che tanta ignoranza e stupidità possa finalmente trovare fine. Nel 2022 è assurdo che ci si debba ancora giustificare davanti alla propria libertà di espressione. Anche nel mucchio selvaggio che è diventato il web.

Impostazioni privacy