Diletta Leotta fa tremare la tv e i fan: il suo futuro lontano dall’Italia?

Sembra proprio che Diletta Leotta abbia deciso, guarda lontano e c’è il sospetto sullo studio di un’altra lingua.

Diletta Leotta conduttrice
Diletta Leotta(foto da Instagram)

Una ragazza bellissima, sognatrice ma anche ben radicata al suolo. Diletta Leotta fa partire non solo un potente batticuore quando appare in televisione. Per non parlare di quando è a bordo campo con i suoi ospiti per una diretta dai campi di calcio.

La splendida trentenne siciliana vanta un fisico da pin up ma anche una laurea in Legge. Ha tutto con sé e anche il talento di una parlantina che non annoia. Lo scorso anno i gossip erano tutti incentrati su di lei e il suo amore.

La liason con il divo turco Can Yaman ha riempito pagine dei rotocalchi rosa. Ad un passo dal matrimonio tutto è scemato e Diletta si è ritrovato con il fidanzato scappato e i preparativi di nozze sospesi. Una grande sofferenza per la bella presentatrice.

Diletta Leotta cambia ruolo e nazione, voci insistono su una probabile trasferta dettata dal cuore

Diletta Leotta e Loris
Diletta Leotta(foto da Instagram)

Da quest’estate i paparazzi l’hanno beccata più volte din compagnia di un ragazzo molto affascinante e palestrato. Sembra proprio che il periodo dei ricordi del vecchio amore siano stati completamente accantonati per far posto alla nuova relazione.

Il fortunato è un campione del calcio inglese, Loris Karius che milita nella squadra del Newcastle in Inghilterra. Biondo, altissimo ha conquistato il cuore della conduttrice italiana. Un vero colpo di fulmine stando agli amici reciproci.

Da poco Diletta aveva intensificato lo studio della lingua inglese per via di alcune trasferte oltre confine. Una gran fortuna per lei visto che Loris non parla una sola parola di italiano. Qualcuno vocifera che la Leotta si stia preparando per un nuovo progetto.

Una collaborazione che la porterebbe lontano dall’Italia e che l’ha vista immergersi completamente nell’imparare bene la nuova lingua per ottenere un miglio approccio televisivo.

Loris e Diletta potrebbe essere la nuova coppia. Fino a qualche tempo fa sembra che la siciliana frequentasse assiduamente Giacomo Cavalli tanto da trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme anche ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, avete mai visto la mamma? Una bellezza disarmante

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales chiude i battenti: il nuovo programma Mediaset nel sabato sera

Il portiere inglese sembra che abbia avuto la meglio tanto che i due farebbero i salti mortali per vedersi anche solo poche ore. L’amore non ha confini…ci pensa l’aereo a collegare.

Impostazioni privacy