Royal, i Grimaldi sempre più vicini al divorzio. Burrasca nel Principato

Royal, i Grimaldi sempre più vicini al divorzio. Burrasca nel Principato. Le cose non stanno andando decisamente per il verso giusto.

Grimaldi vicini al divorzio
I principi di Monaco (Foto da Instagram)

Così come succede per la famiglia reale inglese, anche i membri della Royal family di Monaco sono decisamente al centro dell’attenzione dei tabloid internazionali. In modo particolare siamo soliti occuparci di Charlene e del marito Alberto: nello specifico tutte le voci sulla loro matrimonio e sulla presunta fine dello stesso.

La coppia è davvero molto chiacchierata e specialmente nell’ultimo anno la principessa è stata decisamente presa di mira dai giornali per le ripetute assenze agli eventi pubblici. Proprio di recente, però, è intervenuto in sua difesa il marito Alberto il quale ha spiegato che la moglie assolo necessità di recuperare fisicamente lo stress dell’ultimo periodo.

Ma oggi la nostra attenzione non è per la chiacchierata coppia, al contrario! Sono davvero tanti i membri della famiglia Grimaldi e oggi ci occuperemo di Carolina che, spesso, appare abbastanza defilata rispetto ad Alberto II e alla sorella Stéphanie. Cosa sta succedendo nel Principato?

Carolina Grimaldi sempre più decisa a chiedere il divorzio: sta avviando le pratiche

Grimaldi vicini al divorzio
Carolina Grimaldi (Foto da Instagram)

Carolina di Monaco e la figlia di Ranieri III e di Grace Kelly nonché sorella di Alberto e di Stéphanie. Non si sente tanto parlare di lei e uno degli aspetti che ha maggiormente colpito i sudditi è proprio quel suo carattere così mite e riservato. La donna, infatti, ha scelto una strada decisamente diversa e meno esposta.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che è stata abbastanza burrascosa: un primo matrimonio risale al 1978 e vede l’annullamento qualche anno più tardi. Uno dei suoi più grandi amori, però, è stato Stefano Casiraghi dal quale avuto i suoi figli. Purtroppo, però, l’uomo è stato vittima di un incidente.

Successivamente la principessa di Monaco ha sposato Ernesto Augusto di Hannover che imparentato anche con la famiglia reale inglese. Nelle ultime settimane si sta facendo più concreto il desiderio di Carolina di chiedere il divorzio dal principe che sembrerebbe essersi macchiato di diversi tradimenti.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, non ce n’è per nessuna! È lei la vera regina

LEGGI ANCHE –> Royal, ennesima stangata per il principe Harry. Arriva direttamente da Carlo III

Inoltre, Carolina sembrerebbe essere decisa a non voler avere più niente a che fare con lui e a tal proposito avrebbe deciso di mettere in vendita per una cifra simbolica una delle loro proprietà.