“Siamo a pezzi”: Mara Venier, vacanza da incubo? Cosa è successo a New York

Mara Venier ha approfittato della pausa momentanea di Domenica In, e ha deciso di regalarsi una vacanza rilassante a New York. Ma qualcosa ha scioccato la conduttrice. Cosa è accaduto alla conduttrice?

Mara Venier a pezzi in vacanza a New York
Mara Venier (da Instagram)

Mara Venier durante questa pausa di Domenica In, ha deciso di regalarsi una vacanza rilassante con i suoi familiari ed alcuni amici. La meta che la conduttrice ha scelto è stato New York. Solitamente in questo periodo dell’anno, in particolare nei giorni più vicini al Natale, la Zia Mara ha sempre preferito le mete più calde ma per questa volta ha voluto una mini vacanza diversa.

Qualche giorno fa la “Zia della domenica” è stata ospite in collegamento al TG1, dove ha raccontato un dramma che ha vissuto in giovane età. Mara durante la breve intervista con la giornalista Giorgia Cardinaletti ha presentato il nuovo spot ideato per per la giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre e dove lei è stata scelta come testimonial.

La celebre conduttrice probabilmente quest’anno ha voluto guardare da vicino come fosse meravigliosa la Grande Mela nelle feste natalizie. E’ noto a tutti che l’atmosfera del Natale è molto sentita e soprattutto gli addobbi sono veramente spettacolari. E infatti Mara sul suo profilo Instagram ha mostrato tramite alcuni scatti le bellezze della città.

Cosa è successo a New York: Mara Venier è distrutta. Vacanza da dimenticare?

Mara Venier a pezzi in vacanza a New York
Mara Venier (da Instagram)

Negli anni scorsi la zia di tutti è volata a Santo Domingo con suo marito Nicola Carraro, amici e parenti. Ma per questa volta approfittando della pausa da Domenica In che durerà fino al 3 dicembre la conduttrice ha voluto una vacanza diversa dalle altre. E a quanto è emerso dalle foto sembra proprio felice della sua scelta.

Leggi anche –> Non ho avuto il coraggio, Mara Venier racconta il suo dramma

Infatti “Zia Mara” non si è fatta mancare nulla. Ha iniziato col visitare il Rockfeller Center con tanto di pista da pattinaggio. Inoltre si è imbattuta insieme al gruppo nella famosa Time Square dove si possono ammirare i giganteschi cartelloni pubblicitari animati e digitali. Niente male davvero, soprattutto per le mete che è riuscita a visitare.

Leggi anche –> Ne ho viste troppe: attimi di tensione per Barbara D’Urso. Diretta infuocata

Alla fine della giornata Mara ha voluto strafare salendo al centesimo piano della piattaforma The Edge e quel punto con grande fatica e a pezzi ha esclamato: “Siamo al centesimo piano. Siamo a pezzi”. La conduttrice è apparsa stremata dalla fatica, ma sicuramente da quanto si nota dalle foto pare sia felice di poter guardare la città dall’alto con tutte le sue luci. Uno scenario veramente che lascia senza fiato.