“I giovedì di novembre”: Anna Tatangelo, allenamento bollente. Bellezza illegale

Anna Tatangelo super sexy su Instagram: la celebre cantante ha postato una foto che ha scatenato le fantasie dei suoi fan. Allenamento davvero bollente, curve in primo piano. 

Anna Tatangelo ultimo post su Instagram
Anna Tatangelo (da Instagram)

Anna Tatangelo ha scatenato la passione dei suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La celebre cantante non ha vissuto un periodo facile, con due lutti che hanno sconvolto la sua vita. Prima la perdita della madre, un punto di riferimento importante per lei. Poi la scomparsa della nonna qualche giorno fa. Due perdite che l’hanno scossa profondamente.

L’ex di Gigi D’Alessio con tanta forza ha cercato di superare questo periodo difficile, portando dentro di se due lutti pesanti. Ma nonostante queste batoste, non ha mai perso lo spirito per andare avanti, anche senza due pilastri importanti della sua vita privata. Per qualche settimana l’artista di Sora si è chiusa in un silenzio di dolore.

Per poi provare a reagire e tornare alla quotidianità. Senza dimenticare i suoi follower che su Instagram la seguono con grande passione. Proprio nelle ultime ore la cantante ha voluto mostrare una foto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Una seduta di allenamento che proprio non è passata inosservata. Scopriamo il perché.

Anna Tatangelo come una sirena: il body bianco non lascia spazio all’immaginazione

Anna Tatangelo ultimo post su Instagram
Anna Tatangelo (da Instagram)

Anna Tatangelo ha scatenato la passione dei follower con un post sul suo profilo Instagram che ha raccolto un successo clamoroso. In body bianco la celebre cantante ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Fisico mozzafiato e trasparenze in primo piano hanno attivato il classico gioco del vedo non vedo che ha mandato il web in tilt.

Leggi anche –> Jennifer Lopez: svelato il segreto della sua eterna giovinezza. Lo fa tutti i giorni

Foto non per deboli di cuore, con la didascalia al post che ha messo in evidenza una delle sue grandi passioni. Ovvero l’allenamento fisico. A margine dei due scatti la didascalia scritta dall’artista: “Raccogli il tuo corpo e buttalo a terra, lascia che il ritmo cambi il tuo mondo sul pavimento 🤍”. Una frase che ha colpito tutti i fan.

Leggi anche –> Sesso nel camerino prima della diretta: Mattino 5 choc, scoperti i due vip

Anche se ad “emozionare” i follower sono state soprattutto le immagini. Con il fisico mozzafiato della Tatangelo che ha scatenato migliaia di like e centinaia di commenti in pochi minuti. “I giovedì di novembre, quanta neve che cadrà” ha scherzosamente commentato un fan riportando parzialmente una frase di una canzone di Gigi D’Alessio.