Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano dice addio? Cosa si cela dietro l’incredibile abbandono

Cristel Carrisi, nota come la terzogenita di Al Bano Carrisi ha dovuto lasciare tutto. Dietro ai pianti a dirotto, una crisi inevitabile? La verità.

Cristel Carrisi triste abbandono verità
Cristel Carrisi e il papà, Al Bano (Instagram)

La notizia di gossip che circola insistentemente sui social e il web in queste ore riguarda un’altra figura della famiglia di Al Bano Carrisi, la splendida Cristel.

La terzogenita di Romina Power e l’artista pugliese non sembra stesse vivendo un periodo positivo. Da diversi anni vive in Croazia, dove insieme al marito, imprenditore ha costruito una famiglia con un figlio (primo nipote del cantante di Cellino San Marco).

Da un po’ di tempo a questa parte, Cristel prende posto sul celebre salotto pomeridiano di Rai 1, con al timone, Serena Bortone. Si tratta di Oggi è un altro giorno, dove Cristel rappresenta l’ospite fissa del programma.

Come ben sappiamo, la terzogenita della famiglia Carrisi non ama stare davanti ai riflettori e lo sbarco a Zagabria probabilmente rappresenta una delle ragioni che nascondono un’insolita ‘allergia’ ai riflettori

Cristel Carrisi ha deciso di lasciare tutto: il mistero del triste abbandono

Cristel Carrisi triste abbandono verità
Romina Junior e Cristel Carrisi, sorelle per la pelle (Instagram Stories)

Cristel Carrisi, uscendo fuori dai riflettori del gossip, all’interno dei quali ci è abituata a vivere la sua famiglia natale ha coltivato i sogni prefissati e coronato il sogno del matrimonio.

Dall’attuale imprenditore croato ha avuto anche un bellissimo bambino, simbolo di un amore speciale, mai messo in discussione ma soprattutto (per suo volere) mai divulgato in pubblico, come accade ai suoi genitori.

Cristel è una ragazza molto riservata a tal punto da nascondere dietro pianti e sofferenze, i diversi problemi che sarebbero scaturiti dalle presunte incomprensioni avute col marito.

Non avendo esperienza ne essendo incline ai riflettori del gossip, Cristel tende a tenere di nascosto le sue esperienze personali. Ma in una storia instagram, pubblicata di recente, mentre era in vacanza con l’amatissima sorella, Romina Junior cela una triste verità agli occhi dei suoi amati follower.

Le due sorelle sarebbero partite per un lungo viaggio, per dare spazio agli sfoghi e lenire le sofferenze della terzogenita di Al Bano, la quale starebbe vivendo un forte periodo di crisi d’amore con l’imprenditore croato.

LEGGI ANCHE–>“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

La crisi d’amore di Cristel potrebbe essere una giustificata spiegazione fornita indirettamente ai propri fan sul triste abbandono dai social network.

Impostazioni privacy