Royal, Kate Middleton lo ha fatto veramente: il gesto che fa tremare Camilla

Royal, Kate Middleton spiazza tutti con quel dettaglio. Il particolare non è passato inosservato ai sudditi. Da non credere. 

Kate Middleton dettaglio
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Sono giorni estremamente difficili per i membri della famiglia reale inglese che fanno ancora molta fatica ad abituarsi al nuovo re. Lo stesso Carlo III ha riscontrato diverse difficoltà di gestione in molte occasioni pubbliche è apparso particolarmente affaticato al punto tale da preoccupare l’opinione pubblica.

Fatto sta che il paese deve essere portato avanti i membri della Royal family devono necessariamente rispettare gli impegni di corte sia dentro che fuori il Regno Unito. Proprio di recente si è tenuta una ricorrenza molto particolare e decisamente molto sentita: il Remembrance Day  commemorato anche la regina Elisabetta.

Giornata davvero molto impegnativa e molto sentita in modo particolare per Camilla che stando a quanto riportato avrebbe avuto un momento di estrema difficoltà. Nella fattispecie è stata Kate Middleton ad intervenire e ad aiutare la regina consorte ad affrontare la situazione. Quella della principessa del Galles è, in questo momento, una presenza fondamentale.

Kate Middleton indossa un prezioso gioiello regalatole dalla regina per il suo compleanno

Kate Middleton dettaglio
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, si è tenuto di recente il Remembrance Day.  Una ricorrenza molto sentita soprattutto da parte di Kate Middleton che, come si accennava poco fa, sembra essere una figura molto importante per la monarchia inglese ed un punto di riferimento e di solidità non solo per il re, ma anche per i sudditi.

La principessa del Galles viene vista come un vero e proprio punto fermo. In molte occasioni ha dimostrato infatti di essere all’altezza della situazione e di saper gestire anche momenti di alta criticità. Per questo evento i tabloid inglesi avevano gli occhi puntati solo su di lei e non sono mancati apprezzamenti sul suo outfit.

Catherine, come di consueto, era impeccabile. Ha indossato un completo nero e dei bellissimi orecchini di perle che le sono stati donati dalla regina. Ma non è tutto, perché la real inglese ha scelto di commemorare le vittime attraverso una spilla rossa a forma di papavero che vuole proprio identificare i militari caduti.

LEGGI ANCHE –> Royal, quel dettaglio di re Carlo III non è passato inosservato. Stupore dei sudditi

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan gettano la spugna: la decisione avversa arriva da Palazzo

Anche in questa occasione si è dimostrata essere impeccabile e pronta ad onorare in tutto e per tutto il suo paese.

Impostazioni privacy