Royal, ennesima stangata per il principe Harry. Arriva direttamente da Carlo III

Royal, ennesima stangata per il principe Harry. Anche questa volta arriva direttamente da Carlo III: ecco di cosa si tratta.

Stangata per Harry
Il principe Harry (Foto da Instagram)

Le notizie sulla famiglia reale inglese sono sempre più succulente. Da quando Re Carlo III è salito sulla trono, i rapporti all’interno della Royal family non sono migliorati. Il futuro sovrano ha ignorato le volontà della madre concedendo ad Edoardo la possibilità di diventare duca di Edimburgo.

Sta emergendo, infatti, la volontà del sovrano di snellire la monarchia e di assegnare compiti di rilievo solo a coloro i quali saranno meritevoli di possedere il titolo. Inoltre Carlo III ambisce ad trono più moderno e con uno sguardo al futuro. Che cosa sta succedendo, dunque, a Palazzo?

Bisogna sempre trovarsi preparati e di conseguenza occorre disegnare qualcuno che sostituisca Carlo qualora egli non possa essere presente agli impegni di corte o nel momento in cui stia poco bene. Ragion per cui ogni cosa deve essere sistemata e organizzata in largo anticipo per riparare all’evenienza.

Il principe Harry non sostituirà il padre Carlo, in caso di necessità, negli affari di Stato

Stangata per Harry
Royal Family (Foto da Instagram)

Purtroppo, però, in tutta questa organizzazione non sembra esserci spazio per il suo secondogenito, il principe Harry. Poco fa accennava al fatto che bisogna sempre essere preparati alle evenienze e questo significa che essere assicurata la presenza di un membro della famiglia reale pronto a sostituire Carlo.

Stando a quanto emerso dalle direttive prese a Buckingham Palace, nel momento in cui il futuro sovrano dovesse registrare delle difficoltà nell’essere presente agli eventi pubblici, questi non sarà sostituito né dal principe Harry tantomeno dal principe Andrea. Al loro posto sono stati fatti altri nomi.

Viene definita working Royals ossia una lista in cui sono scritti i nomi di coloro i quali potranno prendere e fare le veci del futuro sovrano nel momento in cui sarà impossibilitato ad esserci di persona. Tra questi troviamo (con gran sorpresa) il principe Edoardo e la principessa Anna.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco mette tutti a tacere: è lei la regina indiscussa

LEGGI ANCHE –> Maltrattato e umiliato, il terribile dramma di Re Carlo III

Dunque, si evince che almeno per il momento non sembra esserci posto per Harry all’interno del Palazzo. L’ennesima stangata da parte della famiglia.

Impostazioni privacy