“Meloni fuori stagione”: Wanda Nara, il bikini esplode. Curve straripanti – FOTO

L’ultimo post di Wanda Nara su Instagram ha scatenato la passione dei follower: il bikini è davvero troppo stretto e non lascia spazio all’immaginazione. Giudicate voi la foto. 

Wanda Nara in bikini alle Maldive
Wanda Nara (da Instagram)

Wanda Nara fa parlare di se anche in questa vacanza invernale alle Maldive. La bellezza argentina a suon di post su Instagram sta catturando le attenzioni di migliaia di follower da tutto il mondo, che puntualmente sono rimasti a bocca aperta davanti alle sue curve bollenti ed abbondanti. Tanto si è discusso sul suo conto negli ultimi mesi.

Soprattutto in merito alle questioni legate alla separazione con Mauro Icardi. Con l’ex calciatore sembra sia davvero finita dopo presunte storie di tradimenti e veleni. Anche se qualcuno ipotizza un riavvicinamento tra i due proprio in queste ore. Pare infatti che anche l’ex centravanti di Inter e Galatasaray si trovi in relax proprio dalle sue parti.

Una coincidenza? Staremo a vedere nelle prossime ore se queste voci potrebbero trovare delle conferme. Sta di fatto che adesso la giunonica Wanda si mostra su Instagram in tutta la sua carica sexy, con bikini mozzafiato che esaltano le sue curve e che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Proprio come è accaduto con l’ultimo post che ha pubblicato.

“Così ci farai morire”: Wanda Nara esagerata. La foto manda il web in tilt

Wanda Nara in bikini alle Maldive
Wanda Nara (da Instagram)

E che ha mandato Instagram in tilt in pochi minuti. Come si può notare dalla foto che abbiamo postato sopra, Wanda Nara si è mostrata davanti allo specchio con un selfie in bikini strettissimo. Statuaria e super sexy come sempre, la celebre argentina ha voluto stuzzicare i suoi fan con uno scatto davvero esaltante.

Leggi anche –> Michelle Hunziker scoppia in lacrime: il dolore è lancinante – VIDEO

In pochi minuti dalla pubblicazione sono arrivati in centinaia i commenti per lei, così come i like di approvazione. Non sono mancate come sempre le frasi classiche che si possono leggere sotto ai suoi post. Come quelli che hanno posto l’attenzione al lato a abbondante come si può notare dallo scatto. “Meloni fuori stagione” il commento più gettonato. Ma ce ne sono stati anche altri anche più diretti ed espliciti che omettiamo.

Leggi anche –> Ilary Blasi lascia la Grande Mela senza veli: le IMMAGINI da pelle d’oca

“Così ci farai morire” ha commentato un fan, esprimendo un pensiero comune per tanti. Insomma, un vero successo, un plebiscito di consensi che ha confermato ancora una volta la sua estrema popolarità raggiunta negli anni. E che l’hanno resa come una vera star anche sui social. Che dire, Wanda sa sempre come colpire nel segno, e non passare mai inosservata.

Impostazioni privacy