“Se ne va per sempre”: Un posto al sole, la notizia inattesa gela i fan

Una brutta notizia in arrivo per gli appassionati di Un posto al sole: un personaggio amatissimo sta per prendere una decisione clamorosa che spiazzerà tutti. Scopriamo di cosa si tratta.

addio alla soap
Gli attori di Un posto al sole (da Instagram)

Si respira ancora aria molto tesa dalle parti di Palazzo Paladini, con le vicende dei protagonisti di Un posto al sole che lasciano i fan con il fiato sospeso. Non c’è pace per alcuni di loro, con la tensione e gli scontri dietro l’angolo. Anche nella puntata di stasera non mancheranno di certo i colpi di scena e le emozioni forti.

Come del resto sta accadendo molto spesso agli affezionati ad una delle soap di maggiore successo della Rai. Imperdibile l’appuntamento di oggi 23 novembre, come sempre visibile su Rai 3 alle 20.50. Prima di andare a scoprire qualche dettaglio su quanto vedremo stasera, ricordiamo che la fiction ha festeggiato di recente i 26 anni dalla nascita.

Un periodo straordinario per una soap che resiste al tempo e agli anni, e che si rinnova stagione come stagione. Con il pubblico che resta come sempre incollato allo schermo, confermando numeri impressionanti nella classifica degli ascolti. Un vero trionfo per casa Rai che rinnova con entusiasmo fiducia ad una produzione davvero longeva.

Un posto al sole, momenti di apprensione a Palazzo Palladini. Cosa farà Roberto?

addio alla soap
Gli attori di Un posto al sole (da Instagram)

La puntata di Un posto al sole del 23 novembre sarà caratterizzata per la situazione particolare che sta vivendo Roberto, sempre più intenzionato a partire per Londra e lasciare Palazzo Palladini. Ma per lui i colpi di scena non mancheranno. Infatti ci saranno delle sorprese che lo faranno vacillare: cosa farà alla fine? Lo scopriremo tra poche ore.

Leggi anche –> “Ne ho viste troppe”: attimi di tensione per Barbara D’Urso. Diretta infuocata

A tenere banco anche la volontà di Eugenio, sempre più deciso di voler recuperare il rapporto con sua moglie Viola: anche in questo caso non mancheranno i colpi di scena che non daranno per scontato l’esito del suo tentativo. Insomma, situazione che rimane assolutamente ingarbugliata e di difficile previsione, almeno in tempi brevi.

Leggi anche –> “Annullato lo spettacolo”: paura Giorgio Panariello dopo un malore. Come sta adesso

Anche altri personaggi sembrano non trovare pace a Palazzo Palladini. Umori contrastanti per Samuel e Speranza, profondamente infastiditi dalla presenza delle vicine Cirillo. Le gemelle questa volta stanno rischiando grosso, perché la reazione della coppia adesso pare decisa e ferma. Una volta per tutte si proverà a trovare un compromesso buono per tutti.

Impostazioni privacy