“L’altra non ce la fa vuole uscire…”, Claudia Ruggeri implode tutto dal reggiseno: spettacolo garantito – FOTO

Claudia Ruggeri apre al sogno nel cassetto per tutti i fan di Instagram. Implosione esuberante dal reggiseno: che visione!

Claudia Ruggeri implode reggiseno spettacolo garantito
Claudia Ruggeri (Instagram)

La showgirl e Miss del programma Avanti un altro, di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha fatto il pieno di likes su Instagram, in occasione dell’ultima uscita in primissimo piano.

Claudia Ruggeri stavolta ha davvero esagerato e i fan ne sono rimasti davvero contenti della performance che è rimasta nel cuore di tutti.

Un risveglio niente male, insomma per gli appassionati che hanno dovuto per forza di cose, stravolgere i loro impegni di giornata e prendersi del tempo per ammirare una bellezza stupefacente come quella di Claudia.

In attesa del nuovo corso televisivo con il quiz show più amato da tutti i telespettatori di Mediaset, la Ruggeri apparecchia la tavola per il sogno nel cassetto di ciascuno dei fan che non è riuscito a resistere di fronte ad una bellezza così esuberante

Claudia Ruggeri esplosiva su Instagram: il meglio di lei in primissimo piano. Che spettacolo!

Claudia Ruggeri implode reggiseno spettacolo garantito
Claudia Ruggeri esplosiva (Instagram)

Miss Claudia Ruggeri ha avuto enorme successo nel mondo dello spettacolo, grazie alle sue enormi capacità di apparire in pubblico e non solo.

L’inizio della sua carriera è stato pressoché in salita per lei, etichettata come “raccomandata” del buon Bonolis. Con il tempo, la Ruggeri però ha dimostrato che non era lì per caso e tra Ciao Darwin prima e Avanti un Altro, subito dopo ha saputo mantenere senza problemi il difficile ruolo, assegnatole.

Leggi anche –> Michelle Hunziker scoppia in lacrime: il dolore è lancinante – VIDEO

Oggi, Claudia vanta di un ottima riconoscenza anche sui social network e in particolare su Instagram, dove il suo profilo è in nettissima ascesa.

Tra tutti gli scatti piccanti e succulenti della ricca bacheca di file caricati, il migliore in assoluto è senz’altro l’ultimo in ordine di pubblicazione.

La Miss di Canale 5 si fa inquadrare in primissimo piano con il lato migliore del suo repertorio di forme. L’esuberanza delle curve rappresenta un monito irrinunciabile per i follower, il cui occhio vigile non poteva non cadere lì, laddove tutto implodeva dal reggiseno in vista.

Leggi anche –> Ilary Blasi lascia la Grande Mela senza veli: le IMMAGINI da pelle d’oca

Non c’è alcun bisogno dello zoom per coronare il sogno nel cassetto per chiunque passasse dalle sue parti: una visione spettacolare e senza rivali!