Wanda Nara e la madre, dissapori sul compagno e il lusso: “La paura è di perdere”

Non è per niente contenta la madre di Wanda Nara, abituata ad una vita agiata. La scelta della figlia potrebbe farle cadere in sventura.

Wanda Nara influencer
Wanda Nara(foto da Instagram)

Pomposa come la sua vita tra agi e lussi. Wanda Nara è una donna in perenne carriera e chi credeva se ne stesse solo con un selfie in mano a scattare foto per farsi ammirare si è sbagliato alla grande. Ha investito tempo e presenza per essere quello che oggi appare.

Proprio in uno dei suoi mille mestieri (modella, presentatrice, agente e anche stilista) ha trovato chi le ha fatto di nuovo battere il cuore. Wanda è stata la donna di Mauro Icardi per molto tempo. Insieme sono diventati genitori di due splendide bambine.

La Nara ha avuto altri tre maschietti con il primo marito Maxi Lopez con cui sembra abbia avuto un forte litigio per via di una sua presunta tresca proprio con l’attaccante che ora milita nella squadra turca.

Wanda Nara ai ferri corti con la madre, è convinta che il nuovo compagno la porterà a subire un calo nella sua vita principesca.

Wanda e L-Gante coppia
Wanda e L-Gante(foto da Instagram)

Dopo tanto vocio estivo su una probabile storia nascosta, tra Maurito e Wanda le cose non sono andate più bene. Neanche il trasferimento in una nuova nazione ha riportato i due alle origini, Il dispiacere più grande è anche quello di Nora la mamma della Nara molto affezionato al suo ex genero.

Un giornalista ha dichiarato che la wag tra le più famose, ha perso la testa per un giovane rapper conosciuto sul set di uno shooting fotografico della sua linea di intimo. Tra i due sarebbe scoccato la freccia di Cupido e sebbene ci siano 13 anni di differenza sembrano proprio presi l’uno dall’altro.

Molti scatti testimoniano il loro feeling e l’influencer è radiosa più che mai e il redattore sudamericano spiega il motivo per cui Nora Colosimo non fa il tifo per L-Gante:

“Nora ha paura di perdere la vita agiata e lussuosa che conduce oggi e non vuole andare di certo a vivere a General Rodriguez”.

LEGGI ANCHE–> “Donna meravigliosa”, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti, fisico da urlo e curve abbondanti in vista: la FOTO fa impazzire i fan

Un sano egoismo quindi dalla mamma di Wanda che pensa a mantenersi caro quello che ha senza aver sudato nulla.