“E’ una follia”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Storie Italiane, la diretta della trasmissione di Eleonora Daniele si apre con un caso scioccante. Inquietudine nei suoi occhi.

Storie Italiane caso scioccante
Alice Neri (Screen della diretta televisiva)

Ritorna puntualissimo anche questo mercoledì 23 novembre l’appuntamento con il programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane. La trasmissione a un seguito davvero eccezionale, perché si apprezza il modo di condurre della presentatrice così piena di talento e di empatia.

Ogni giorno vengono affrontati casi di cronaca, ma anche di attualità che riguardano il nostro paese. Importantissimi i contributi video realizzati dagli inviati della trasmissione e di illustre personalità del mondo dello spettacolo che forniscono il loro punto di vista.

Immancabile anche la presenza in studio di tanti ospiti che aiutano la Daniele a mandare avanti la trasmissione. Oggi Storie Italiane è iniziato con un caso davvero scioccante, ossia il ritrovamento del cadavere di Alice Neri. Un dramma ancora il risolto. Scopriamo le novità.

Storie italiane, Eleonora Daniele affronta il caso di Alice Neri

Storie Italiane caso scioccante
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva)

Come si accennava poco fa, la puntata di mercoledì 23 novembre avuto inizio con un caso di cronaca che sta sconvolgendo il nostro paese. Stiamo parlando infatti del ritrovamento di Alice Neri, giovane donna di 32 anni in madre di una bambina di quattro che è stata rinvenuta all’interno del portabagagli della sua automobile completamente bruciata.

La diretta di Storie Italiane ha preso il via con dei contributi video che hanno aiutato i telespettatori ad avere un quadro più chiaro della situazione. La giovane Alice era scomparsa da due giorni ed è stata poi ritrovata nelle campagne di Secchia subito dopo che un testimone ha segnalato la presenza di fumo.

Era stata segnalata la scomparsa il giovedì 17 novembre e a preoccuparsi di ciò era stato proprio il marito che non l’aveva vista rientrare in casa e aveva temuto fosse stata vittima di un incidente. Attualmente sono finiti nel registro degli indagati non solo il marito, ma anche un vicino di casa e amico della coppia.

LEGGI ANCHE –> Ambulanza nella casa: dramma GF Vip, è corsa in ospedale per il concorrente

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, scontro di fuoco in diretta: volano paroloni. Cosa è accaduto di grave

Strazianti le parole della madre di Alice che sono state mandatemi in onda Eleonora Daniele. Si evince il dramma di una donna che ha perso l’amore più importante della sua vita, oltre che la rabbia di quanto accaduto.