“Ma cosa fa lui?”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non crede ai suoi occhi

“Ma cosa fa lui?”: la conduttrice Antonella Clerici non riesce a credere ai suoi occhi. Incursione improvvisa in diretta.

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Tutto pronto per il nuovissimo appuntamento con la diretta di Antonella Clerici. Anche per questo mercoledì 23 novembre si prospetta essere una puntata davvero sensazionale grazie, non solo alle ricette che verranno cucinate dagli chef, ma anche tutto l’entusiasmo degli amici della conduttrice.

La spumeggiante Antonella è entrata nel suo bosco magico ricordando che manca poco più di un mese all’inizio di Natale e e questo la rende ancora più entusiasta del solito. Ha confessato, infatti, che la sua festività preferita e che a breve anche nello studio verranno fatti tutti gli addobbi necessari.

Inoltre è stata mandata dalla regia, in onda, una fotografia di uno dei quartieri più suggestivi di New York in cui le case private fanno a gara con gli addobbi. Si tratta di vere proprie opere d’arte e di giochi di luce a dir poco sensazionali. Tant’è vero che la stessa Clerici ha detto di voler trascorrere lì il prossimo Natale.

Antonella Clerici non riesce ancora a credere a quanto appena visto in diretta

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici e Alfio (Screen della diretta televisiva)

E fin qui tutto nella norma. All’improvviso, però, mentre la conduttrice si stava avviando, come di consueto, nel bosco degli scoiattoli per leggere il primo indizio, in lontananza si è vista una figura alquanto strana entrare in scena. Ma cosa fa lui – ha detto a gran voce Antonella alquanto divertita.

Ebbene sì: stiamo parlando proprio di Alfio Bottaro che è entrato in trasmissione travestito da melograno. Inutile dire che la conduttrice è rimasta senza parole e non poteva davvero credere ai suoi occhi. Molto spesso Alfio e Antonella si lasciano andare a questi divertenti siparietti che scaldano il cuore del pubblico.

Ma conosciamolo un po’ meglio: ha 57 anni ed è originario della provincia di Grondano. Quella di E’ sempre mezzogiorno è la sua primissima apparizione televisiva e sembra essere davvero molto a suo agio davanti alle telecamere. Tanto è vero che è un vero e proprio istrione.

LEGGI ANCHE –> Resti sempre la stessa: Emma Marrone, le parole che stupiscono i fan

LEGGI ANCHE –> Giorgia, notizia chok: la cantante saluta per sempre i suoi fan

Una puntata che è iniziata davvero con il migliore dei modi e che non può che continuare al meglio!

Impostazioni privacy