Charlene di Monaco mette tutti a tacere: è lei la regina indiscussa

Charlene di Monaco mette a tacere l’opinione pubblica: è lei la regina indiscussa della scena. La FOTO da non perdere.

Charlene di Monaco regina
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

In questo ultimo anno non si è fatto altro che parlare di Charlene di Monaco e delle sue difficoltà non solo da un punto di vista di salute, ma anche psicologico. La moglie di Alberto come risaputo è stata costretta ad un periodo di isolamento e di ricovero a causa di una brutta infezione.

Ha subito, infatti, molti interventi chirurgici che l’hanno debilitata tantissimo e che l’hanno portata a trascorrere molti mesi lontana dai suoi amatissimi figli. Tutto questo non ha fatto altro che creare una spaccatura in cui l’opinione pubblica a potuto scagliarsi tranquillamente contro di lei e contro il suo matrimonio.

In diverse occasioni è intervenuto il marito in favore della moglie, sostenendo  quanto il momento fosse per lei complicato e che le assenze degli eventi pubblici fossero dovute solamente ad una necessità di recupero fisico. Ha pregato più e più volte i tabloid di non accanirsi contro di loro.

Charlene di Monaco riconquista la visibilità partecipando al gala più bella che mai

Charlene di Monaco regina
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che, in molte occasioni, Alberto è intervenuto per difendere la moglie e soprattutto la loro privacy. Il principe di Monaco ha sottolineato quanto Charlene abbia sofferto la lontananza dei figli e soprattutto quanto sia stato impegnativo per il suo corpo sottoporsi a tutti quegli interventi.

Ragion per cui le sue assenze degli eventi pubblici erano dovuti proprio alla necessità di rimettersi in forma fisicamente. Questi ultimi mesi la sua presenza è stata altalenante, ma bisogna ammettere che quando ci stata si è fatta notare. Proprio di recente si è tenuto il Gran Gala della famiglia Grimaldi.

Ha sfilato insieme al marito, indossando un meraviglioso abito blu aderente contornato da una spilla sul fianco che era in coordinato con i suoi accessori. La moglie di Alberto è apparsa in grandissima forma e ha decisamente incantato i giornali e tutti gli invitati.

LEGGI ANCHE –> Royal, lady Diana ancora presente a Palazzo: la sua ombra si aggira

LEGGI ANCHE –> Royal, quel dettaglio di re Carlo III non è passato inosservato. Stupore dei sudditi

Era davvero lei la regina indiscussa della serata, sfoggiando orecchini di diamanti che riprendevano il colore dei suoi occhi.