Royal, quel dettaglio di re Carlo III non è passato inosservato. Stupore dei sudditi

Royal, quel dettaglio di re Carlo III non è passato inosservato. Tanto lo stupore dei sudditi. Da non credere.

Re Carlo III dettaglio
Re Carlo III (Foto da Instagram)

L’8 settembre 2022 è venuta a mancare la regina Elisabetta. La sua scomparsa ha letteralmente cambiato le sorti del paese che l’ha vista sul trono per oltre settant’anni. A giugno, infatti, aveva festeggiato non solo il suo compleanno ma anche il Giubileo di Platino. 

Sale, così, sul trono il figlio Carlo che attualmente non sembra aver riscosso lo stesso successo della madre. Ci sono state diverse situazioni, infatti, che gli hanno causato molto stress e che lo hanno visto essere particolarmente irritato in pubblico. 

Ma non è tutto, perché a questo si aggiunge anche una difficile situazione familiare che vede non solo le difficoltà con Harry e Meghan, ma anche con i fratello Edoardo cui è stato negato il titolo di duca di Edimburgo . 

Re Carlo III immortalato con la barba e capelli lunghi: potrebbe essere un fotomontaggio

Re Carlo III dettaglio
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Tutte queste preoccupazioni sembrerebbero averlo fatto invecchiare di punto in bianco. Sono circolate alcune fotografie sul web che hanno ritratto il re come mai visto: ossia con barba i capelli incolti. È pur vero che ha compiuto da poco a 74 anni, ma questo non giustifica. 

Come si accennava poco fa, per il Regno Unito si tratta di una cambiamento a dir poco epocale. I sudditi, infatti, si erano molto legati alla regina Elisabetta che era considerata una sorta di icona sia per grandi sia per i più piccoli. 

Re Carlo sta facendo una duplice sforzo, non solo per portare avanti il paese ma anche per guadagnarsi il favore dei sudditi. Ci eravamo lasciati col dire che stava circolando una fotografia che lo ritrae davvero come mai visto prima. 

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan gettano la spugna: la decisione avversa arriva da Palazzo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni non si ferma più: è solo lei la regina del business

Nella fotografia in questione si vede un’immagine di Carlo davvero inedita. I reali sono soliti apparire in pubblico in perfetta forma e vederlo con la barba incolta i capelli lunghi di certo non gli si addice. Si tratterà sicuramente di un fotomontaggio.