“Nuovi indizi”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sul caso Saman Abbas

Importanti e clamorosi retroscena sul caso Saman Abbas: la nuova puntata di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli si preannuncia imperdibile. Ecco di cosa si parlerà nella puntata del 23 novembre.

sciarelli chi l'ha visto
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram)

Tanti i casi ancora irrisolti che tengono banco nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma di informazione ed inchiesta condotto da anni da Federica Sciarelli. Tante le famiglie che attendono una risposta su familiari scomparsi e decine le segnalazioni che arrivano nella redazione del programma. Anche stasera 23 novembre si discuterà parecchio.

Da sempre punto di riferimento e dibattiti su scomparse e delitti di carattere nazionale, Chi l’ha visto proverà grazie alla puntuale e professionale conduzione della giornalista e conduttrice a far chiarezza su tanti casi. In risalto la figura della giovane Saman Abbas, sparita il 1 maggio del 2021, ma ci sarà anche dell’altro.

Infatti la 64enne romana, volto storico in casa Rai, affronterà altre scomparse che stanno catturando le attenzioni di milioni di italiani, oltre a tenere col fiato sospeso le famiglie delle persone ad oggi scomparse. Novità importanti preannunciate in queste ore dalla pagina ufficiale del programma su Instagram. Scopriamo tutti i dettagli.

Chi l’ha visto, importanti aggiornamenti da Federica Sciarelli sul caso

sciarelli chi l'ha visto
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram)

Federica Sciarelli nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?” comincerà la puntata di oggi 23 novembre con il caso Saman Abbas. La 18enne di origini pakistane che ha fatto perdere le sue tracce nel mese di maggio 2021 quando si trovava con la sua famiglia a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Purtroppo per lei si ipotizza un caso di omicidio.

Leggi anche –> “Ne ho viste troppe”: attimi di tensione per Barbara D’Urso. Diretta infuocata

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell’arresto del padre della giovane, mentre non si hanno notizie sulla madre. Entrambi i genitori pare siano i maggiori indiziati per omicidio. In puntata la conduttrice farà luce sui resti che sono stati trovati nelle scorse ore nei pressi dell’abitazione della famiglia di Saman, con delle novità importanti.

Leggi anche –> “Annullato lo spettacolo”: paura Giorgio Panariello dopo un malore. Come sta adesso

Che potrebbero portare a nuovi indizi definitivi sulla vicenda. La speranza resta quella che si possa trattare non di resti della ragazza, anche se purtroppo pare che si stia andando proprio in quella direzione. Oltre al caso Saman, Federica Sciarelli affronterà anche la scomparsa della piccola Santina a Palermo e della cantante Greta. Insomma, una puntata da non perdere anche quella di stasera.

Impostazioni privacy