“Resti sempre la stessa”: Emma Marrone, le parole che stupiscono i fan

Emma Marrone nell’ultimo periodo ha esternato il desiderio di diventare madre anche da sola, ma un hater l’ha attaccata duramente sui social. Sono tanti i cambiamenti che la cantante desidera nella sua vita. Scopriamoli. 

Emma Marrone il cambio look
Emma Marrone (da Instagram)

Pochi giorni fa Emma Marrone è stata intervistata dal magazine Vanity Fair. La cantante durante la chiacchierata ha espresso il desiderio di voler diventare mamma anche se da sola. Ma purtroppo ha spiegato la cantante che in Italia non sei padrona del tuo corpo e quindi se una donna vuole essere mamma senza un compagno, deve per forza andare in Spagna o altri paesi.

L’ex concorrente di Amici per queste dichiarazioni è stata duramente attaccata sui social. Un hater in un Tweet ha commentato le parole della cantante “Perchè in Italia puoi fare un figlio solo con un uomo? Prova con un cavallo”. A quel punto Emma ha risposto su Instagram condividendo il Tweet con uno screenshot.

Sconvolta da ciò che aveva letto, la Marrone ha voluto oltre che condividere  replicare scrivendo nella storia “Il Tweet di questa donna è vomitevole, i commenti sotto ancora peggio. Mi vergogno per voi. Povera umanità”. Così la cantante si è sfogata rispondendo come ha detto lei stessa a tutta questa gente ignorante.

Emma Marrone: il desiderio di cambiare

Emma Marrone il cambio look
Emma Marrone (da Instagram)

Negli ultimi mesi l’ex giudice di X Factor ne ha passate tante. Purtroppo con la perdita del papà la Marrone ha dovuto affrontare un dolore molto forte e che ovviamente non è ancora passato. Ma lei non si è lasciata abbattere da questa grande perdita e sicuramente non saranno dei commenti stupidi e indelicati ad abbattere la sua forte personalità.

Leggi anche –> Non ho avuto il coraggio, Mara Venier racconta il suo dramma

Anzi sembra che Emma voglia rinascere ogni giorno. Infatti nelle ultime ore ha postato su Instagram una foto del suo nuovo look. Ha completamente meravigliato i fan, è la prima volta che vediamo stravolgere l’aspetto della cantante. Probabilmente ha sentito il bisogno di cambiare e di andare avanti in tutta la sua naturalezza.

Leggi anche –> Donna meravigliosa, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Ci sono stati tantissimi commenti molto positivi da parte dei follower. Uno tra questi “Cambi sempre ma resti sempre la stessa. Il tuo colore naturale è tanta ma tanta roba”. Emma ha completamente tolto il biondo, lasciando il suo colore naturale e in più ha voluto stupire con un taglio corto. Sotto la foto postata inoltre Real Brown ha scritto “Come si cambia”, facendo riferimento alla celebre canzone di Fiorella Mannoia.