Luigi Di Maio, chi si rivede: il nuovo guadagno è astronomico

E’ pronto e attento, Luigi Di Maio non si scoraggio e riveste un nuovo ruolo. Che compenso avrà? Stellato ma anche di più.

Luigi Di Maio ex ministro
Luigi Di Maio(foto da Instagram)

Un ragazzo prodigio visto che ha scalato il successo nell’ambiente politico solo con le sue forze. Luigi di Maio è un uomo molto ambizioso che ha sgomitato non poco per avere le luci dei riflettori su di sé.

Bravissimo politico, energico, uomo molto galante e attento, è balzato in prima fila grazie alla sua “arte” di Cicerone. E’ un bravissimo comunicatore e ha tenuto banco quando militava nel Movimento 5 stelle.

Luigi si ritrova ad essere un ex parlamentare in quanto, dopo le dimissioni nel partito politico, ne ha avviato uno tutto suo. Cercava in tutti i modi di riprendersi lo scettro nel Parlamento ma purtroppo non c’è riuscito.

Luigi Di Maio stupisce con la nuova ambizione, il cachet mensile è stratosferico. C’è chi parla di uno stipendio esagerato per le sue qualità

Luigi Di Maio ex ministro
Luigi Di Maio(foto da Instagram)

Alle ultime votazioni non ha brillato e quindi ha dovuto fare un passo indietro. Ora sembra che l’ex capo della Farnesina, vestirà un nuovo ruolo. Infatti sarà inviato speciale da parte dell’Unione Europea nel Golfo Persico.

Di sicuro siamo rimasti tutti a bocca aperta della nuova strada intrapresa. Anche se la notizia rimane per via ufficiosa, ben presto scopriremo la realtà. Sappiamo che per la nomina ci sono molti candidati ma sembra proprio che il preferito sia lui.

C’è anche chi si appresta a dire che di Maio non ha affatto le qualità per vestire i panni di questa rappresentanza. Non tutti lo reputano qualificato per quel posto di lavoro. Le critiche sopraggiungono dai partiti avversi all’ex suo.

Per quanto concerne la sua retribuzione, il compenso di Luigi è davvero troppo esagerato. Si parla di un compenso a cifra tonda mensile che fa letteralmente rimanere a bocca aperta.

LEGGI ANCHE–>“Stare zitti”: Ambra Angiolini non le manda a dire. La FOTO spiega tutto

Leggi anche –> Marina La Rosa senza freni, va oltre la censura: cosa ha combinato l’ex gieffina

Infatti nel caso in cui ricopre detto ruolo, ufficialmente percepirà 12.000 euro netti al mese. Per molti sembra un onore esagerato e già si griderebbe allo scandalo ma conosciamo la perspicacia di Luigi Di Maio.

Volente o nolente ignora tutti e sa di meritarli appieno.