GF Vip 7, nuovi ingressi nella casa: i concorrenti che entreranno in gioco

Stasera 21 novembre, in prima serata su Canale 5, altra puntata del GF Vip. In casa entreranno nuovi vipponi. Scopriamo chi sono. 

GF Vip svelati i nuovi concorrenti
GF Vip (da YouTubr)

Nella puntata si stasera 21 novembre Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno pensato di sorprendere il pubblico con altri ingressi nella casa di Cinecittà. Sembra che il conduttore, insieme al GF Vip, abbia deciso di far partecipare nel reality altri tre volti molto noti della televisione. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

In queste ultime settimane la situazione è stata abbastanza complicata. Con “l’entrata” del Covid 19 nel loft, purtroppo alcuni vipponi Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi Attilio Romita e Luca Onestini hanno dovuto momentaneamente abbandonare il gioco. Per questo motivo la produzione ha pensato di far aggiungere al gruppo già in casa nuovi concorrenti.

Ma alcuni giorni fa altri vipponi tra cui Antonino Spinalbese e Giaele Di Donà hanno mostrato alcuni sintomi del Covid con placche alla gola e febbre alta. L’ex di Belen Rodriguez nelle ultime ore ha avuto forti mal di testa ed infatti ha chiesto al GF un farmaco per placare i forti dolori. Per fortuna adesso sembra che i due concorrenti stiano bene. Ma la situazione resta di allerta, con i concorrenti sotto osservazione.

Il GF Vip svela i nuovi concorrenti: vediamo chi sono i nuovi vipponi

GF Vip svelati i nuovi concorrenti
GF Vip (da YouTubr)

Alfonso Signorini nella puntata di stasera 21 novembre presenterà tre nuovi personaggi che faranno parte del GF Vip 7. Gli autori e il conduttore probabilmente hanno temuto altre uscite dovute al Covid 19. E quindi sono corsi ai ripari, pensando di aggiungere altri vipponi alla competizione prima delle vacanze natalizie. Ecco i nomi.

Leggi anche –> GF Vip, come è entrato il Covid nella casa: spunta la rivelazione choc

Tra i personaggi preannunciati sono state scelte due donne e un uomo. La prima vippona nota al pubblico che il GF ha voluto nella casa più spiata d’Italia è Manuela Villa, la celebre cantante e figlia di Claudio Villa. Un’altra personalità sicuramente molto forte che tutti conoscono e che hanno apprezzato in questi anni. Soprattutto perchè ha partecipato e vinto nel 2007 l’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> GF Vip 7, pesanti insulti per Dal Moro: cosa ha detto De Pisis

Il secondo personaggio che varcherà la porta rossa è Milena Miconi, molto famosa per il piccolo schermo e per il cinema. Infatti l’attrice è stata una dei personaggi più amati della fiction Don Matteo. Anche l’anno scorso il GF aveva corteggiato la Miconi per partecipare al reality ma alla fine non andò in porto. Il terzo vippone invece non è stato svelato, solo stasera il pubblico potrà scoprire il nuovo concorrente.