Scontro tra auto e trattore: terribile incidente, un morto e tre feriti

E’ successo a Lecce lo scontro tra un’auto e un trattore che ha visto la morte di un uomo. Ferite moglie e figlie del conducente. 

incidente
Scontro (Preso da Canva)

Nella giornata di ieri, lunedì 21 Novembre, si è consumata in provincia di Lecce una terribile tragedia. Si tratta di uno scontro, verificatosi nel corso della provinciale che permette di mettere in connessione Casarano e Taurisano, tra un auto e un trattore.

Lo scontro si è da subito mostrato per quello che è: una vera e propria tragedia, in cui un uomo di quarantotto anni ha perso la vita. Non è, però, certo l’unico coinvolti e infatti non sono pochi coloro che sono rimasti feriti da questo terribile scontro tra l’auto e il trattore.

Per scoprire di più sulle circostanze e le cause dell’incidente che ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di ieri, lunedì 21 Novembre, continuate a leggere insieme a noi de Glispioni.it, ecco cosa è successo.

Incidente a Lecce: scontro auto e trattore

incidente
Scontro (Preso da Canva)

E’ successo ieri, lunedì 21 Novembre, nel tardo pomeriggio. Ci troviamo a Lecce, o per meglio dire in provincia di Lecce, lungo la provinciale che permette di collegare Casarano e Taurisano. E’ qui, infatti, che si è verificato il terribile scontro tra un auto e un trattore che ha sconvolto la tranquillità della giornata.

Leggi anche: “Ma non si lava…”: Gf Vip 7, l’attacco gratuito non passato inosservato. E’ bufera

A perdere la vista è stato un uomo, quarantotto anni e le cui iniziali sono C.C.: era proprio lui a essere al volante dell’auto, nello specifico una Renault Modus, ma non era certo l’unico passeggero. Insieme a lui infatti, coinvolte nell’incidente e con ferite gravi, ci sono anche la moglie e le due figlie. Non è tuttavia ancora possibile stabilire le cause di questo scontro, che sembrerebbe essere stato causato proprio dal quarantottenne.

Leggi anche: Chiara Ferragni non si ferma più: è solo lei la regina del business

Sembra, infatti, che l’uomo procedesse sul rettilineo della provinciale tra Casarano e Taurisano quando avrebbe tamponato il trattore, che viaggiava nella stessa direzione, con la sua auto. Mentre lui è morto sul colpo, non si può dire lo stesso delle altre tre donne presenti a bordo (la moglie, anche lei di quarantotto anni; e le due figlie, rispettivamente di quattordici e nove anni), che avrebbero riportato delle ferite gravi e sarebbero state portare immediatamente all’ospedale Vito Fazzi di Lecce

Impostazioni privacy