“Ma non si lava…”: Gf Vip 7, l’attacco gratuito non passato inosservato. E’ bufera

Bufera totale al Grande Fratello Vip 7: la concorrente ha notato un particolare anti igienico e lo ha dato in ‘pasto’ alle telecamere. Che bufera!

non lava gf vip 7 attacco gratuito bufera
Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 7 (Instagram)

Il Grande Fratello Vip, capitanato da Alfonso Signorini per la settima edizione della nuova versione regala quasi sempre colpi di scena e ripensamenti dell’ultima ora tra i concorrenti in gioco, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, al di là delle prove che i ragazzi in casa dovranno affrontare per garantirsi del cibo e una degna sopravvivenza, stando alle regole del gioco, non mancano quasi mai battibecchi e incomprensioni tra gli sfidanti.

Tra le più accese discussioni non passate inosservate agli occhi del pubblico e degli opinionisti in studio, c’è sicuramente la questione riguardante Antonella Fiordelisi e la bufera sul caso, Marco Bellavia, che ha spinto la showgirl in nomination con conseguente eliminazione.

Non si sono palcate però le polemiche nel corso della sua permanenza in casa, prima dell’abbandono e dunque è venuto fuori un altro caso da ‘filo spinato’ che ha visto ancora una volta protagonista, la modella e influencer

Gf Vip 7, volano paroloni tra due concorrenti: le telecamere riprendono tutto

non lava gf vip 7 attacco gratuito bufera
Antonella Fiordelisi contro tutti al Grande Fratello Vip 7 (Instagram)

Dopo l’ennesima dichiarazione al veleno dell’irrefrenabile, Antonella Fiordelisi, protagonista in chiaroscuro al Grande Fratello Vip 7 è finita sotto i riflettori della critica un’altra concorrente, tirata in ballo proprio da lei.

La scintilla si è accesa quando Antonella si è rivolta al compagno, Edoardo Donnamaria per avere delucidazioni su come avesse fatto a stare tutto questo tempo con l’incriminata.

La vittima, scaraventata senza pietà sul banco degli imputati da Antonella è Micol Incorvaia, sorella della celebre influencer, Clizia.

L’accusa è stata ritenuta tanto gratuita, quanto pungente dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7. Antonella confessò ad Edoardo che l’ex fidanzata “non si lavava i capelli…” e probabilmente neanche il resto del corpo, chissà da quanto tempo…

Sulla medesima cresta d’onda d’opinione c’era anche Oriana Marzoli, fino a quel tempo, nemica dichiarata di Antonella Fiordelisi.

LEGGI ANCHE–>Rimarrete senza parole, l’attrice Simona Izzo rivela la sua pensione

Leggi anche: Flavio Insinna si confessa a cuore aperto: il motivo del matrimonio saltato

Si dice infatti che siccome quest’ultima abbia perso molto credito nei confronti degli appassionati, si stia ‘servendo’ di Oriana per riportare su alti livelli la notorietà del suo personaggio.