Royal, lady Diana ancora “presente” a Palazzo: la sua ombra si aggira…

Royal, lady Diana continua ad essere una “presenza” molto importante a Palazzo. Ne parla perfino una medium.

Lady Diana presenza
Lady Diana (Foto da Instagram)

La persona di lady Diana verrà ricordata per sempre e sarà per sempre nella memoria di tutti. Una donna molto amata dai sudditi, con un carattere decisamente fuori dalle righe. Tante le sue fragilità, tante le incomprensioni avute all’interno della famiglia reale inglese.

Un filo conduttore della sua vita: l’amore indiscusso per Carlo e l’amore incondizionato per i suoi due figli William ed Harry. Il giorno del funerale di Diana non ha pianto solo il Regno Unito, ma il mondo intero. Tutti cercavamo affezionati a lei in qualche modo.

Una bellezza disarmante ma non solo esteriormente. Diana fu una donna in grado di stravolgere anche le regole di corte. Fu sempre in prima linea per aiutare i più deboli e non ebbe mai paura di sporcarsi le mani. Oggi la sua presenza fuori e dentro dal palazzo è più viva che mai.

Lady Diana, una medium percepisce la sua presenza e sostiene sia molto vicine ai nipoti

Lady Diana presenza
Lady Diana (Foto da Instagram)

Diana è stata una donna dall’animo estremamente gentile, come testimoniano i suoi occhi e come testimonia il suo altruismo sconfinato. In modo particolare Harry non si è mai arreso alla scomparsa della madre e ancora oggi sostiene che, in qualche modo, ci sia il coinvolgimento della famiglia.

Ci eravamo lasciati poco fa col dire che la presenza di Diana è davvero tangibile e percepibile all’interno del palazzo. Queste parole arrivano direttamente da una medium La quale sostiene che il legame tra la lidi e i suoi figli non si sia mai interrotto e che vegli tutti i giorni su di loro.

Stando alle parole della nota sensitiva, l’attenzione di lady Diana sarebbe rivolta in modo particolare a Charlotte la seconda figlia di Cate e William. Sostiene, infatti, che la Spencer sia particolarmente legata alla piccola da un punto di vista psichico, perché ritenute molto molto simili.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan gettano la spugna: la decisione avversa arriva da Palazzo

LEGGI ANCHE –> Ciao Maurizio: Maria De Filippi, che sorpresa. Nuovo amore per la conduttrice

Siamo sicuri che Diana avrebbe amato in maniera incondizionata tutti i suoi nipoti e che con ognuno di loro avrebbe creato un rapporto speciale.