“Ciao Maurizio”: Maria De Filippi, che sorpresa. Nuovo amore per la conduttrice

Per Maria De Filippo è arrivato il momento  di parlare a cuore aperto: nella sua vita, infatti, c’è qualcun altro e il suo nome è Giovanni.

maria
Maria De Filippi (Da Instagram)

Conduttrice amatissima e tra le più seguite nel panorama italiano attuale, Maria De Filippi viene spesso chiamata “la regina di Canale 6”. Non è certo un caso, d’altronde, che i suoi programmi siano tra i più seguiti ogni anno e che, soprattutto, ci sia un format per ogni tipologia di telespettatore. Che la donna abbia, d’altronde, trovato la chiave giusta per conquistare il pubblico italiano non è certo un mistero.

Ma non è solo il format che propone a essere vincente, di certo no: Maria De Filippi, d’altronde, ha portato una vera e propria ventata d’aria fresca e rivoluzionaria nel mondo della conduzione. La sua, infatti, è una figura quasi che si mette in disparte, che lascia ai suoi ospiti o concorrenti il compito di godersi la scena e il palco. Ed è proprio grazie alla sua riservatezza, in onda e fuori onda, che la donna ha raggiunto il successo che ha oggi.

Una riservatezza, appunto, che è proprio distintiva del suo carattere: d’altronde, sono pressoché rarissimi i gossip che ruotano intorno alla sua figura, e ancora di meno sono le informazioni che lei stessa lascia trapelare. Noi de Glispioni.it, tuttavia, siamo qui per parlarvi di un nuovo amore che potrebbe contrapporsi proprio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: il suo nome è Giovanni. 

Maria De Filippo e l’amore inaspettato per Giovanni

maria
Maria De Filippi (Da Instagram)

Entrambi molto riservati sul versante della vita privata, son poche le informazioni che sia Maria De Filippi che Maurizio Costanzo lasciano trapelare sulla loro unione e sul loro matrimonio. Tutto ciò che sappiamo, d’altronde, è che la loro è una delle storie più longeve nel mondo dello spettacolo italiano.

Leggi anche: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a crederci: gioia infinita

Negli ultimi tempo, però, proprio Maria De Filippi sembrerebbe essersi mostrata a sbottonarsi un po’ di più e soprattutto ad aprire un piccolo spiraglio sulla sua storia con Maurizio Costanzo. Ed è proprio lei che ha confessato che, al momento, nel suo cuore c’è qualcun altro e che, se messa davanti a una scelta, è da Giovanni che andrebbe.

Leggi anche: “C’è chi ha zoommato e chi mente”, Diletta Leotta bocce e mongolfiere a Miami: paradisiaca – FOTO

Una notizia senza dubbio scioccante per tutti i fan della conduttrice, che mai l’avevano sentita fare un’affermazione tanto forte da quando anni fa ha conosciuto il suo attuale marito, Maurizio Costanzo, a un convegno sulla pirateria nell’industria musicale. Da allora, infatti, i due si sono uniti e a rafforzare la loro unione è arrivata persino la decisione di adottare un figlio nel 2004, Gabriele.

Eppure, sembra proprio che nella vita di Maria De Filippi si sia insinuata un’altra figura: si tratta di Giovanni, ed è un simpatico e adorabile amico a quattro zampe che da poco è entrato a far parte della famiglia della conduttrice.

Impostazioni privacy