Verissimo, suor Cristina toglie il velo: cosa fa oggi. La sua nuova vita

Incredibile ma Verissimo! Suor Cristina lascia sbalorditi tutti, la musica al primo posto dopo l’ascesa della sua carriera in campo musicale.

Suor Cristina ancora suora
Suor Cristina(foto da Instagram)

Impossibile non ricordare questa splendida vocalist, Cristina Scuccia alias suor Cristina si sofferma a parlare della sua metamorfosi a Verissimo. Ricorda ancora quando si presentò alle audizioni di The voice 2014.

Un viso angelico, è proprio il caso di dirlo, e un abito nero lungo con tanto di velo in testa; ancora  nitida la sorpresa dei quattro giurati quando si girarono e apparve proprio lei. Il talento era immancabile, una voce celestiale e un ritmo nel sangue, J-ax si emozionò fino alle lacrime e non smetteva di fissarla.

Suor Cristina aveva un’ugola da usignolo e piacque talmente fino ad essere consacrata da campionessa, da allora ne ha fatta di strada la talentuosa artista. Ha partecipato a Ballando con le stelle è stata una delle protagoniste di Sister act a teatro.

Verissimo presenta la nuova versione di suor Cristina. Spogliata del velo ora è solo Cristina Scuccia con tanto di lavoro e carriera musicale

Cristina Scuccia a Verissimo
Cristina Scuccia (foto da Instagram)

Una vera e propria carriera in ascesa, suor Cristina è siciliana e presto la raggiunse la vocazione. Nonostante l’amore forte per Dio ha sempre ritenuto opportuno annunciare al mondo questo suo dono vocale e c’è riuscita in pieno.

Si è presentata a Verissimo elegantissima, in rosso chiaro. Ora è Cristina Scuccia, queste sono le sue parole:

«Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore!

La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera».

LEGGI ANCHE–>Rimarrete senza parole, l’attrice Simona Izzo rivela la sua pensione

Leggi anche: Flavio Insinna si confessa a cuore aperto: il motivo del matrimonio saltato

L’importanza della scelta deve essere dettata da ciò che si avverte in un dato momento, il destino rivelerà il giusto percorso. Auguri sister…ex.