Carlotta Mantovan, il risveglio con i suoi due amori. La FOTO non mente

Carlotta Mantovan ha pubblicato su Instagram una foto che ha mostrato i suoi due amori. Il post ha emozionato ancora una volta i suoi fan. Il motivo è evidente, scopriamolo. 

Ultima foto Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (da Instagram)

Carlotta Mantovan ha pubblicato nelle ultime ore un post su Instagram che ha emozionato tutti i suoi follower. La vedova Frizzi non è attivissima sul web, preferendo la riservatezza alle luci del gossip nella sua nuova vita dopo la scomparsa del celebre conduttore. In effetti la 39enne di Mestre è stata sempre lontana dalle passerelle, soprattutto dopo quel tragico evento che ha segnato la sua vita.

Ci riferiamo alla morte di Fabrizio Frizzi, un dolore atroce per lei, che ancora oggi si porta dietro. Una ferita incancellabile, una perdita che ha colpito lei e la sua famiglia, ma anche tutti i fan ed i colleghi, scossi dalla morte di un grandissimo personaggio. Amatissimo ancora oggi dopo anni di distanza dalla sua scomparsa.

Per capire cosa sia stato Fabrizio Frizzi per tutti, basta pensare che oggi gli studi della Rai prendono il suo nome. Un personaggio davvero unico, che ha lasciato un grandissimo vuoto nella televisione, dove viene ricordato con una certa frequenza. Ancora oggi in tanti si chiedono come mai la giornalista e conduttrice che è stata al suo fianco non abbia mai voluto trovare un altro amore nella sua vita.

Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ecco i suoi due amori che le fanno battere il cuore

Ultima foto Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (da Instagram)

La risposta è semplice: il cuore di Carlotta Mantovan non potrebbe mai trovare un nuovo amore come quello che è stato per lei Fabrizio Frizzi. Adesso la sua vita, lontana dall’Italia, è completamente diversa. Riservatezza amore e passione per l’equitazione ed i cavalli. Sport che ha trasmesso al vero ed unico amore della sua vita, la figlia Stella. Che come la madre ha ereditato la passione per lo stesso sport.

Leggi anche –> Marina La Rosa senza freni, va oltre la censura: cosa ha combinato l’ex gieffina

Poche ore fa la vedova Frizzi ha postato un post che ha mostrato il risveglio della piccola Stella e del suo cagnolino. Uno scatto che abbiamo riproposto sotto e che ha emozionato tutti i follower. Che non hanno potuto che ammirare tutto l’amore che denota questa foto, con commenti che hanno voluto esaltare un momento davvero unico.

Leggi anche –> Che tempo che fa, ospiti d’eccezione al tavolo di Fabio Fazio. I nomi

Tantissimi i commenti alla foto, uno su tutti “Dolcezza infinita, anche il cagnolino è meraviglioso. Buona domenica a voi belle ragazze ❤️❤️” ha sintetizzato il pensiero comune di tutti i fan. Numerosi anche i like, tra questi anche quello di Rita Dalla Chiesa, prima moglie di Frizzi, che ha mantenuto sempre un buon rapporto anche con Carlotta e sua figlia.

Impostazioni privacy