Un posto al sole, terribile incidente per l’attore: le sue condizioni

E’ un momento delicato per gli artisti di Un posto al sole. Uno degli attori principali è rimasto vittima di un incidente. Come sta ora.

Un posto al sole terribile incidente attore condizioni
Attori di Un posto al sole (Instagram)

Da tanti anni a questa parte, ormai, la vetrina di Un posto al sole raccoglie sul divano migliaia e migliaia di appassionati.

La soap opera più navigata della rete ammiraglia, Rai propone sempre qualcosa di nuovo, dai cambiamenti d’umore degli attori alla condizione sociale e il contesto in cui si trovano a vivere, che molte volte va di pari passo con la realtà.

Tra gli attori protagonisti delle scene più suggestive del pomeriggio di Rai 3 si notano quasi sempre i medesimi volti, ormai veterani del settore dall’età addirittura, adolescenziale.

Oggi, Un posto al sole e gli addetti ai lavori però vivono un momento di difficoltà a causa di un terribile incidente occorso ad uno dei protagonisti più navigati della serie tv più vista dagli italiani

Un posto al sole, l’attore più famoso vittima di un brutto incidente: cosa è successo e come sta

Un posto al sole terribile incidente attore condizioni
Walter Melchionda di Un posto al sole (Instagram)

Il grande successo sul piccolo schermo di Rai 3 con la soap opera, Un posto al sole ha lasciato una traccia indelebile nel cuore degli appassionati.

La soap opera tra le più seguite del panorama dello spettacolo lascia sempre il pubblico col fiato sospeso per le vicende che si susseguono e gli attori che ne fanno parte.

LEGGI ANCHE–> Rimarrete senza parole, l’attrice Simona Izzo rivela la sua pensione

Ultimamente però non è periodo affatto felice per l’intero cast che vive un momento particolare dopo aver saputo dell’incidente con l’auto occorso ad un loro collega sul set.

Si tratta di Walter Melchionda, che nel film interpreta il ruolo di vigile urbano con il nome d’arte di Luigi Cotugno. Nativo di Sicignano degli Alburni (provincia di Salerno), Walter si trovava nella sua auto, finché ha perduto il controllo del volante ed è finito per ribaltarsi sul ciglio della strada.

Chi era di passaggio in quella zona ha chiamato subito i soccorsi e l’attore così è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso.

Walter è rimasto sotto osservazione per pochi giorni, per le piccole escoriazioni che riportava in zone non vitali del corpo.

Leggi anche –> Che tempo che fa, ospiti d’eccezione al tavolo di Fabio Fazio. I nomi

Ora, l’attore, presente dal 2018 a Un posto al sole è completamente ristabilito e potrà tornare a girare in tutta serenità, le scene della soap, nella splendida cornice di Napoli.