“Dolori lancinanti”: Domenica in, Massimo Ranieri lascia sconcertata Mara Venier

Una dichiarazione che ha stupito il pubblico di Domenica in. Massimo Ranieri confessa senza nascondere. anche se il ricordo è doloroso.

Massimo Ranieri cantante
Massimo Ranieri (screen IG)

Come ogni giorno festivo arriva il programma da tutti atteso, Domenica in ha registrato il consueto consenso dei milioni di telespettatori. Mara Venier regina più di sempre nel salotto televisivo che ha ospitato i maggiori personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra canzoni, musica e tanto divertimento. è arrivato a fare visita a zia Mara anche l’eccentrico istrionico Massimo Ranieri.  L’ultrasettantenne è apparso in ottima forma accompagnando il suo ingresso con una rosa da donare alla bellissima conduttrice.

Non ha bisogno certo di presentazione lo sfavillante attore cantante che ancora non  demorde e troneggia sui palchi. Proprio da qui ebbe un bruttissimo incidente qualche tempo fa. Ranieri si siede con la sua amica trentennale e racconta degli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Domenica in ospita il bravissimo Massimo Ranieri. Il cantante è reduce da un brutto infortunio che gli ha dato del filo da torcere

Massimo Ranieri evoca il ricordo
Massimo Ranieri(screen Youtube)

Molti ricorderanno come tempo fa il bravissimo cantante sia stato vittima di una brutta caduta in cui riporta serie ferite. Per fortuna fuori dal teatro era già postata un’ambulanza che senza perdere tempo diede il primo soccorso. Ecco ile sue parole:

 «Sono stato molto male. Dieci giorni fa, mentre giravo, ho avuto dolori lancinanti al costato e mi sono preoccupato: così, sono andato in clinica a fare dei controlli e ho scoperto che a essere fratturata non era una costola, ma addirittura quattro costole, oltre al polso e al braccio».

Una cosa molto seria, la salute viene sempre al primo posto soprattutto quanto riguarda un personaggio come l’ex scugnizziello del mondo cinematografico. Ancora chiacchierando con la sua affettuosa amica asserisce che:

 «Alla prima radiografia non sempre si vedono tutte le fratture. Mentre cadevo dal palco, ho realizzato che potevo sfracellarmi, mettendo il piede in fallo sono riuscito a girarmi, grazie anche alla mia arte circense, e a portare tutti i miei 80 chili su una spalla, altrimenti sarei caduto di spalla oppure di faccia».

Leggi anche: Flavio Insinna si confessa a cuore aperto: il motivo del matrimonio saltato

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la conduttrice è ricorsa al bisturi? Le foto parlano chiaro

Ora il noto cantante è riuscito a risolvere il frangente che lo ha colpito. Grazie all’aiuto dei medici e alla sua imperturbabile tempra, è pronto per ributtarsi a capofitto nelle sue fatiche. Il pubblico lo acclama e lui non vede l’ora di accontentarli.