Elenoire Ferruzzi finalmente rompe il silenzio: la verità sull’operazione

I fan hanno finalmente avuto una risposta: Elenoire Ferruzzi è operata oppure no? Scopriamolo insieme. 

elenoire
Elenoire Ferruzzi (Da Instagram)

Personaggio molto amato nel mondo dei social, Elenoire Ferruzzi è vista quasi come una divinità dagli utenti dell’internet per il suo modo schietto di parlare, spesso volgare ma sempre sopra le righe e divertente. Insomma, nel mondo dei giovani, la donna è una vera e propria icona, che è riuscita a farsi strada nel mondo spesso spietato e competitivo dell’internet.

Un successo, il suo, che è riuscito a portarla in televisione e soprattutto tra le concorrenti più amate di questa attuale edizione de Il Grande Fratello Vip. La permanenza di Elenoire Ferruzzi all’interno della casa più spiata d’Italia, tuttavia, è stata breve quanto entusiasmante, a causa del suo carattere spesso sopra le righe che l’ha potata a una nomination d’ufficio.

Nonostante questo, però, non si può certo dire che ancora oggi e dopo la sua uscita, Elenoire Ferruzzi non sia una delle vippone o comunque concorrenti più amate e chiacchierate di questa edizione. E, soprattutto, non si può negare che i riflettori e l’attenzione si siano concentrati improvvisamente su di lei.

Elenoire Ferruzzi, finalmente la verità sull’operazione

elenoire
Elenoire Ferruzzi (Da Instagram)

In particolare, è stata proprio Elenoire che ha chiarito un dubbio che da sempre e soprattutto nelle ultime settimane volteggiava sulla sua persona. Lo ha fatto, nello specifico, rispondendo a un attacco degli hater via social: d’altronde, ancora una volta, la vippona si è dimostrata senza peli sulla lingua e pronta rispondere in modo schietto e deciso a quello che le viene detto.

Leggi anche: “Ma come si fa”: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde le staffe in diretta

Tra hater e fan, infatti, nelle ultime settimane la domanda o per meglio dire la questione sembra essere solo una: ovvero quella inerente al suo percorso di transizione che le han permesso di essere ciò che davvero si sente senza preoccuparsi dei pregiudizi. Alla domanda di un fan, così, Eleonoire decide di rispondere una volta per tutte la verità.

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio: perde la vita in campo dopo un malore

Così, quando le chiedono di più sulla sua operazione Elenoire risponde. E chiarisce, una volta per tutte, che non solo si sente donna, ma lei è una donna per la legge italiana. In questo modo, e così facendo, conferma definitivamente di essersi sottoposta alla tanto delicata operazione, e di essere morfologicamente e giuridicamente una donna.

Impostazioni privacy